Villa Jadranka

Ludhiāna - Croazia

☝️ da 53 € a notte
👉 215 € dal 27/10 al 31/10
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Casa plurifamiliare "Villa Jadranka", adatta ai bambini, molto piacevole. Nella frazione Puntižela, nella località Štinjan, a 5 km dal centro di Pula, a 3 km dal centro di Fažana, posizione soleggiata, zona a traffico limitato, a 300 m dal mare, a 350 m dalla spiaggia, in una strada senza uscita, immerso nel verde. In comune: terreno 1'000 m2 (recintato), bello giardino con piante e fiori, piscina ad angolo (12 x 6 m, profondità 140 cm, disponibilità stagionale: 30.Mar. - 02.Nov.) con scaletta. Doccia/wc nell'area piscina, gazebo, terrazza (90 m2), mobili da giardino, barbecue, spazio giochi per bambini. Nella casa: reception, accesso ad internet, wifi, climatizzazione, lavatrice (in comune, extra), noleggio biciclette. Pulizia dell'appartamento giornaliera su richiesta (extra). Transfer per l'aeroporto (extra). Parcheggio presso la casa nella proprietà. Negozio, supermercato 2.5 km, shopping center 7 km, ristorante 150 m, panetteria, cafe 400 m, fermata bus 400 m, stazione ferroviaria 5 km, porto 5 km, spiaggia sabbiosa 15 km spiaggia ciottolosa 350 m, spiaggia rocciosa 350 m, diving center 500 m, piscina termale 40 km. Marina 5 km, campo da golf (18 buche) 5 km, scuola di surf 15 km, tennis 1 km, mini golf 10 km, maneggio 3 km. Attrazioni nelle vicinanze: National park Brijuni 5 km, Amphitheater 5 km, Nature park Rt. Kamenjak 15 km. Prego notare: dotazioni per bimbi su richiesta (extra). Aeroporto 15 km dalla casa. La foto della casa va considerata come un esempio. Ulteriori alloggi prenotabili. Gruppi di adolescenti non sono ammessi. .
Interni


Apt. di 2 locali 40 m2, al piano seminterrato. Restaurato nel 2018, arredamento gradevole e di buon gusto: soggiorno/sala da pranzo 25 m2 con 1 divano letto doppio (150 cm, lunghezza 200 cm), TV (satellite) e climatizzazione. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm), climatizzazione. Cucina aperta (2 punti cottura, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Riscaldamento. Terrazza 6 m2, coperta. Mobili da terrazza. Vista sulla piscina e sul giardino. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Parcheggio.
Servizi offerti da Villa Jadranka
Culle
Aria Condizionata
Barbecue
Parco Giochi
Pulizia
Equitazione
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Patio
Piscina
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Internet
Piscina all'Aperto
Da sapere...

Alloggio: 40 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Pula/Puntižela
Regione: Istria
(HR) Croazia

Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Pula/Puntižela
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines