Villa Piccolo Mondo

Ranzo - Svizzera

Esterni


Tipo di edificio: Condominio.
Interni


The Villa Piccolo Mondo is a former family hostel. Situated on a terrace above Ranzo in beautiful Gambarogno. The villa was probably built in the first third of the 20th century. The house has six flats. Two of them have large terraces. All flats are simply and functionally furnished. Kitchens and bathrooms offer everything, but are older.Nestled in a magnificent, beautiful garden with palm trees, an old camellia tree and marvellous views of Lake Maggiore. Public transport is within easy reach. The lake is just a few steep steps from the house. Ideal for children who want to let off steam in the spacious grounds. There are also plenty of opportunities to play inside the house.The Gambarogno Riviera is a world of its own. On the left side of Lake Maggiore - from Contone to the Italian-Swiss border - nature has really spared nothing: there is the beautiful Lake Maggiore, a gentle range of hills and the overwhelming sight of the snow-capped mountains. Between the lake and the mountains, you can immerse yourself in a world of traditions and mysterious fragrances, experience contemplative moments in Vairano in the Gambarogno botanical garden and enjoy the breathtaking panorama. Along the mountains and small valleys of the Gambarogno, two hundred kilometres of hiking trails wind their way through chestnut forests and lush pastures past dreamy alpine farms. NL-4349
Servizi offerti da Villa Piccolo Mondo
Barbecue
Ciclismo in Pianura
Biliardo
Parco Giochi
Parcheggio Coperto
Animali
Doccia
Ping-Pong
Lavatrice
DSL
Internet
ISDN
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 60 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
License: NL-4349
Città: Ranzo
Regione: Ticino
(CH) Svizzera

Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Tassa di soggiorno
Animale domestico (max. 1)
Vista Montagne
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
☝️  Valuta locale:   CHf (CHF)   Swiss Franc

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Ranzo
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines