☝️ da 61 € a notte
👉 429 € dal 19/10 al 26/10
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Casa plurifamiliare "von Dollen". Nella frazione Bentwisch, a 1.5 km dal centro di Oberndorf, a 3 km dal centro di Wingst, a 38 km dal centro di Cuxhaven, in una zona residenziale, a 25 km dal mare, a 10 km dal lago, a 25 km dalla spiaggia, a 20 m dal fiume. In comune: terreno allo stato naturale 20'000 m2, giardino con prato e alberi. Tennis tavolo, gazebo, mobili da giardino, camino, spazio giochi per bambini (scivolo, altalena), pontile balneabile. Nella struttura: tennis tavolo, lavatrice, asciugatrice (in comune, extra), biciclette. Barca a remi (accordo sul posto), parcheggio presso la casa. Negozio 1.5 km, supermercato 8 km, fermata bus 10 m, stazione ferroviaria "Wingst" 3 km, spiaggia sabbiosa "Cuxhaven" 38 km, spiaggia erbosa "Otterndorf" 25 km, piscina 3 km, piscina coperta 3 km. Campo da golf (18 buche) 45 km. Laghi famosi: Ostesee 10 km. Prego notare: adatto alle famiglie. Vendita di prodotti agricoli locali. A colazione uova dei nostri polli ruspanti, 2 maialini panciuti. Biciclette possono essere parcheggiate nella rimessa.
Interni
Apt. di 3 locali 100 m2 al 1. piano. Spazioso, arredamento accogliente: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo, TV (satellite), impianto stereo e DVD. 1 camera con 1 letto doppio. 1 camera con 1 x 2 letti a castello, 1 letto doppio. Cucina (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Riscaldamento a gasolio. A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). Prego notare: massimo 3 animali/cani consentiti. Allarme antifumo, estintore.
Da sapere...
Alloggio: 100 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Wingst
Regione: Mare del Nord
(DE) Germania
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno bambini
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

4.5
Eccellente
11 recensioni
Wingst
Altre Proposte in Città