☝️ da 96 € a notte
👉 674 € dal 25/11 al 02/12
✋ fino a 3 ospiti
Esterni
Casa trifamiliare "Chalet im Gässli", accogliente su 3 piani. Sopra Lauterbrunnen, a 300 m dal centro, posizione tranquilla, soleggiata sul pendio, in una zona residenziale, in una strada senza uscita, esposizione sud. In comune: giardino con prato e piante. (scivolo, recinto di sabbia). Nella casa: deposito biciclette, deposito sci, riscaldamento centralizzato, lavatrice, asciugatrice (in comune, extra). Accesso 250 m di strada ripida, stretta. In inverno per favore portare le catene da neve. Parcheggio presso la casa. Negozio alimentare 250 m, supermercato 550 m, ristorante 250 m, fermata bus, stazione ferroviaria 700 m, piscina 300 m. Tennis 1.3 km, funicolare 700 m, impianti di risalita, fermata ski bus 300 m, scuola di sci 400 m, pista di fondo 1.2 km, pattinaggio 1.3 km. Attrazioni nelle vicinanze: Trümmelbachfälle, Schilthorn Piz Gloria, Jungfraujoch Top of Europe. Rinomate località sciistiche: Wengen Männlichen, Mürren - Schilthorn. Laghi famosi: Thunersee, Brienzersee. Prego notare: auto consigliata. Skibus gratuito. Con buone condizioni di neve la casa è accessibile con gli sci. Il proprietario vive nello stesso immobile.
Interni
"Vreneli" monolocale 25 m2, al piano sottotetto. In parte mansardato, arredamento semplice e accogliente: 1 camera con 3 letti (90 cm, lunghezza 200 cm). Cucina abitabile (1 piastra elettrica, tostapane, bollitore elettrico, macchina da caffè elettrica, set per raclette, set per fondue (formaggio)) con tavolo da pranzo e radio. Doccia, WC separato. Splendida vista sulle montagne e sul paesaggio. A disposizione: lettino per bimbi fino 2 anni (extra), asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio. Prego notare: frigorifero senza congelatore, appartamento per non fumatori.
Da sapere...
Alloggio: 25 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Lauterbrunnen
Regione: Oberland Bernese
(CH) Svizzera
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Vista Montagne
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno bambini (6-16)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Lauterbrunnen
Altre Proposte in Città