☝️ da 129 € a notte
👉 905 € dal 27/10 al 03/11
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Saalbach: Condominio confortevole. A 700 m dal centro di Saalbach, a 18 km dal centro di Zell am See, a 16 km dal lago, a 700 m dall'area sciistica. Nella casa: riscaldamento centralizzato. Parcheggio presso la casa. Supermercato 500 m, 5 minuti a piedi dal centro, fermata bus 100 m, stazione ferroviaria "Zell am See" 18 km, piscina termale "Tauern Spa" 26 km, lago balneabile "Zeller See" 16 km. Campo da golf (18 buche) 23 km, sciovia, piste da sci 700 m. Rinomate località sciistiche: Saalbach Hinterglemm 700 m, Zell am See 9 km, Kitzsteinhorn Kaprun 27 km. Laghi famosi: Zeller See 16 km. Il proprietario non accetta gruppi di giovani. I vicini non gradiscono la confusione. Si raccomanda una buona condotta.
Interni
"Waddington", apt. di 3 locali 71 m2 al 2. piano. Arredamento moderno e accogliente: ingresso. Soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo e TV (schermo piatto). Uscita sul balcone. 1 camera con 1 divano letto e 1 letto doppio. 1 camera con 2 letti. Cucina (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo. Bagno, WC separato. Riscaldamento elettrico. Balcone 20 m2. Mobili da balcone. Splendida vista sulle montagne e sul fiume. A disposizione: lavatrice. Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori. Allarme antifumo. 50618-002031-2020
Da sapere...
Alloggio: 71 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
50618-002031-2020
Città: Saalbach-Hinterglemm
Regione: Pinzgau
(AT) Austria
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Tauern Spa - 10% discount
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
divano letto
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Vista Montagne
Interni con Arredo Moderni
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
Local tax + Mobility tax
Local tax + Mobility tax
Local tax children+ Mobility tax
Local tax children+ Mobility tax
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bebè (0-2)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Saalbach-Hinterglemm
Altre Proposte in Città
