Interni
94 m2. Ulteriori informazioni da parte del fornitore: New 4.5-room holiday flat (94sqm) in a modern and sustainable new building with a total of 6 holiday flats from 2.5 to 4.5 rooms. The elevated location offers you a beautiful panoramic view over Zweisimmen and the Rinderberg. The centre of Zweisimmen with various shopping facilities and the railway station can be reached in approx. 10 minutes walking distance, the valley station Rinderberg in approx. 15 minutes walking distance. The following holiday flats are in the same house: Glescherhorn basement south-west, Rinderberg basement north-east, Brunnhorn ground floor north-east, Sparenmoos upper & attic floor south-west and Weisshorn upper & attic floor south-west.
Open kitchen with ceramic hob, oven, fridge with freezer compartment, coffee machine grinder, fondue and raclette set, blender, toaster and dishwasher. Dining table with 6 chairs. Living room with new sofa, 2 armchairs, lounge table & TV. Day toilet with WC and washbasin. Bathroom 1 with bath, washbasin and WC. Bathroom 2 with floor shower, washbasin and WC. Bedroom 1 with 2 single beds (90x200) and large wardrobe. Bedroom 2 with double bed (160x200cm), large wardrobe and chest of drawers. Bedroom 3 with 2 single beds (90x200). Terrace with table and 6 chairs. WiFi.
INCLUSIVE: Gstaad Card, electricity (flat & common rooms), heating, water, WLAN, space in the underground garage with electric charging station, common room for skis and bicycles, daily bread service, bathroom and kitchen towels, bed linen (initial supply), final cleaning and visitor's tax. EXCLUSIVE: Electricity for the electric charging station. ***Pets not allowed***.
Da sapere...
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Zweisimmen
Regione: Oberland Bernese
(CH) Svizzera
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Tassa di soggiorno
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Zweisimmen
Altre Proposte in Città
