☝️ da 132 € a notte
👉 925 € dal 10/12 al 17/12
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Fügen: Casa bifamiliare "Widner", accogliente. Nella frazione Fügenberg, a 3 km dal centro di Fügen, a 1.5 km dal centro di Uderns, posizione tranquilla, soleggiata, direttamente sul ciglio del bosco, a 7.5 km dal lago, a 2.5 km dall'area sciistica. Per uso privato: grande, bello, curato giardino con prato per sdraiarsi. Patio, terrazza. Nella casa: wifi, deposito sci, riscaldamento centralizzato, asciuga scarponi. Servizio consegna pane. Accesso fino alla casa. Parcheggio presso la casa. Supermercato 2 km, ristorante 100 m, fermata bus "Kleinboden Feuerwehr" 180 m, stazione ferroviaria "Uderns Bahnhof" 1.7 km, piscina coperta 2.5 km, piscina termale "Erlebnistherme Fügen" 2.5 km, lago balneabile "Schlitterer Badesee" 7.5 km. Campo da golf (18 buche) 500 m, sentieri per passeggiate vicino alla casa 50 m, pista ciclabile 2 km, telecabina 2.5 km, impianti di risalita 2.5 km, fermata ski bus 150 m, parco giochi 200 m. Rinomate località sciistiche: Spieljoch 2.5 km, Hochzillertal-Hochfügen 5 km. Prego notare: skibus gratuito.
Interni
Apt. di 2 locali 60 m2. Luminoso, arredamento accogliente: 1 camera con 1 letto (160 cm, lunghezza 190 cm), 1 letto doppio (180 cm, lunghezza 200 cm). Cucina abitabile (4 punti cottura, forno, forno a microonde, congelatore) con tavolo da pranzo, 1 letto doppio (180 cm, lunghezza 200 cm), TV (satellite) (schermo piatto). Uscita sul giardino. 2 doccia/WC. Terrazza, patio. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio. Bella vista sulle montagne e sul paesaggio. A disposizione: lettino per bimbi fino 2 anni, asciugacapelli. Prego notare: adatto alle famiglie. Appartamento per non fumatori. Ingresso privato. Nota: una doccia / WC si trova all'esterno dell'appartamento (stesso piano). L'appartamento ha un meraviglioso giardino.
Da sapere...
Alloggio: 60 m²
1 Camera da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 09:00
Città: Fügen
Regione: Zillertal
(AT) Austria
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Guest Card
Sci di sconto noleggio -20%, Skiverleih Hochzillertal Stumm
Sci di sconto noleggio -20%, Sport Unterlercher Fügen
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Vista Montagne
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Fügen
Altre Proposte in Città
