Willa Maria

Pereira - Polonia

☝️ da 79 € a notte
👉 555 € dal 22/09 al 29/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Condominio "Willa Maria", moderno, confortevole, costruito nel 2016, ristrutturato nel 2021. Posizione tranquilla, soleggiata, elevata, immerso nel verde. In comune: terreno 2'000 m2 (recintato). Nella casa: ascensore, deposito sci, riscaldamento centralizzato. Autorimessa. Negozio 300 m, negozio alimentare 150 m, supermercato 500 m, ristorante 100 m, fermata bus 500 m, stazione ferroviaria 1 km, piscina coperta 300 m. Sciovia 15 km, scuola di sci 15 km, pista di fondo 10 km. Attrazioni nelle vicinanze: Park Zdrojowy 50 m, Sanatorium 200 m.
Interni


Apt. di 3 locali 56 m2 al 1. piano. Arredamento confortevole e moderno: soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto e TV. Uscita sul balcone. 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera con 1 letto doppio (140 cm, lunghezza 200 cm). Uscita sul balcone. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, forno a microonde, congelatore, grill). Doccia/bidet/WC. 2 balconi. Mobili da balcone. Bella vista sul paesaggio. A disposizione: lavatrice. Internet (wifi). Garage nr. 4. Massimo 1 animale/cane consentito.
Servizi offerti da Willa Maria
Letti Extra
Ciclismo in Pianura
Garage
Parcheggio Coperto
Ascensore
Escursionismo in Pianura
Forno a Microonde
Parcheggio
Animali
Doccia
Lavatrice
Benessere
Internet
Balcone
Congelatore
Percorsi per Escursioni Invernali
Da sapere...

Alloggio: 56 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Polanica Zdroj
Regione: SudetI
(PL) Polonia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Nei pressi dell'alloggio è possibile praticare Sci di Fondo su piste.
Interni con Arredo Moderni
☝️  Valuta locale:   zł (PLN)   Polish Zloty

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Polanica Zdroj
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines