☝️ da 253 € a notte
👉 1.015 € dal 25/06 al 29/06
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Ligerz 10 km da Biel / Bienne: Casa di legno "Winzerhaus", molto piacevole, d'epoca su 4 piani, costruito nel 1494, ristrutturato nel 2023, circondato da vigne. Nel centro di Ligerz, a 50 m dal lago, in una zona pedonale. Per uso privato: giardino terrazzato. Nella casa: riscaldamento centralizzato. Parcheggio pubblico sulla strada extra. Negozio alimentare 2 km, supermercato 4.5 km, ristorante 50 m, fermata bus "Ligerz Bahnhof", baia 100 m, lago Bielersee 50 m. Marina 6.5 km, campo da golf (18 buche) 15 km. Attrazioni nelle vicinanze: St. Petersinsel, Rebbaumuseum Ligerz, Schloss Erlach, Taubenlochschlucht. Laghi famosi: Bielersee, Neuenburgersee, Murtensee. Prego notare: è permesso il carico e scarico bagagli presso la casa. Linea ferroviaria nelle vicinanze.
Interni
Apt. di 4 locali su 2 piani. Spazioso, arredamento molto confortevole e di buon gusto: soggiorno/sala da pranzo grande, aperto con veranda abbaino con tv digitale. Uscita sulla terrazza, sulla veranda. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (Nespresso) extra) con tavolo da pranzo. WC separato. Piano inferiore: 2 camere, ogni camera con 1 letto doppio (160 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 200 cm). Doccia/WC. Pavimenti in legno. Grande terrazza. Mobili da terrazza, barbecue (portatile). Magnifica vista sul paesaggio. A disposizione: lavatrice, asciugatrice, ferro da stiro, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: Non adatto a bambini piccoli. Casa per non fumatori. Estintore.
Da sapere...
3 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Ligerz
Regione: Giura
(CH) Svizzera
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Ligerz
Altre Proposte in Città
