☝️ da 128 € a notte
👉 900 € dal 10/03 al 17/03
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Tipo di edificio: Condominio.
Interni
Massimo 1 animale/cane consentito. Situated 10 minutes from the beach and 10 minutes from the Yumbo centre on foot, the flat is ideal for a beach break with nightlife or a longer stay. Located on the 2nd floor overlooking the park and swimming pool in a secure, well-maintained residence. Private swimming pool with lifeguard. It is located in a central area. Nearby restaurants, bars, supermarket and pharmacy just opposite the residence. Bus stop 300m away. Seaside promenade 400m away. Private car park available. Taxi rank opposite the building. Fully renovated, the 84m2 flat is spacious and bright. It comprises Bedroom 1 : - a 160x200cm bed - a wardrobe Bedroom 2: -a 160x200cm bed -a large dressing room Living room - a large 3-seater sofa with chaise longue - a dining area with a large table - a TV Kitchen area : - large fridge/freezer - Nespresso coffee machine, kettle - an oven/microwave, a toaster - four induction hobs and a range of cooking equipment and crockery Bathroom : - walk-in shower, washbasin, toilet - washing machine Balconies : - two balconies overlooking the large park for breakfast or an aperitif! Linen and sheets are provided. Fan WiFi installed and free of charge. For 2 to 4 people Gays friendly🌈 At the end of the building you have the restaurant PATIO CANARIA ,where for example at noon a menu with starter,main course ,drink ,dessert and coffee included!!!!You will be staying close to the beaches Playa del Cochino, Playa del Ingles and Playa de Veril. Gran Canaria airport, the nearest airport, is 26 km away. VV-2024-T22242 // Reg. Nr.: ESFCTU0000350130002632580000000000000VV-35-1-00243456
Da sapere...
Alloggio: 80 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 11:00
License:
VV-2024-T22242
Città: Maspalomas
Regione: Gran Canaria
(ES) Spagna
Climatizzatore
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Asciugamani (1° fornitura)
Wireless internet (WIFI)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Maspalomas
Altre Proposte in Città
