Esterni
Tipo di edificio: Condominio. Anno di costruzione: 1986. Nessuna prenotazione di gruppo. Gruppi di giovani non possibili.
Interni
The flat is located in La Peninsula, exactly on "La Fashion Road" in the city of Punta del Este. The location is ideal, directly in the centre, in a 4-storey building, with lift, internet wi-fi, Direct TV, garage and doorman. The harbour, the main street "Gorlero" and the "Plaza de los Artesanos" are only 100 metres away on foot. In the surroundings there is a wide variety of renowned restaurants, bars and discotheques.The floors are made of light marble and the bedroom is made of wood. Internet wi-fi and Direct TV are free of charge. Your car can be parked comfortably in the underground garage of the building.The flat is equipped for 4 persons. It has an area of 50 m2, 1 bedroom with double bed and fan, a living-dining room with table and 6 chairs, a sofa bed for another 2 persons, 1 Smart TV 32", radio, CD player and air conditioning. The kitchen is fully equipped with crockery, cutlery, cookware, electric coffee maker, toaster, electric jug, microwave, 4-burner cooker with electric oven, refrigerator with freezer, clothes iron, kitchen towels and tablecloths. The bathroom has a shower and shower screen, WC, bidet, vanity unit, mirror and cupboards. Bed linen and towels are available, as well as 2 beach chairs.Come and visit us, we assure you that you will not regret it.If you do not have a car, this will not be a problem, as the bus stop is at the door of the building, the promenade 50 m away, the supermarket 300 m away, the yacht harbour 100 m away. The Punta del Este shopping centre, where you can find everything you need, including a casino, is 1 km away and the city of Maldonado is 6 km away, and in August and September you can enjoy the whales that come to mate off the coast of Punta del Este.
Da sapere...
Alloggio: 55 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Punta del Este
Regione: Uruguay
(UY) Uruguay
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Strofinacci
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Asciugamani (1° fornitura)
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La proprietà non accetta gruppi.
La proprietà non accetta gruppi di giovani.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione
Consumi energetici
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Punta del Este
Altre Proposte in Città
