Wohnung "Meli" mit Wasserblick
Soulac-sur-Mer - Spagna
CIN: 3908901H4730N0003OGEsterni
Tipo di edificio: Casa unifamiliare.Superficie del terreno: 500m². Anno di costruzione: 2005. Il proprietario abita nella proprietà. Gruppi di giovani non possibili.
Interni
This rustic style flat is located on the ground floor of a house built in 2005, in an elevated and sunny position in the quiet residential area of Balcón de Finestrat.The 120 m² flat, with separate entrance, has a living room with sitting and dining area, TV, fully equipped kitchen and bathroom with shower and toilet. It has three bedrooms: the first with a double bed (1.40 m wide), the second with a double bed and a single bed, and the third with three single beds. An extra bed for a ninth person can be added on request. The house offers free wifi. The flat can be air-conditioned in winter.The flat includes a private swimming pool (10 x 4 m) with internal stairs and outdoor shower. From the pool you can enjoy distant sea and mountain views. In the enclosed grounds of approximately 500 m², guests have access to garden tables and chairs, sun loungers and barbecue. There are also two private parking spaces.The owners spend about three weeks a year on holiday in the upstairs flat. The rest of the time, the flat is unoccupied.There are shops and supermarkets about two kilometres away. The nearest sandy beach is about three kilometres away. There are numerous beautiful hiking trails in the immediate vicinity of the house and in the mountains.
Da sapere...
Alloggio: 140 m²
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
CIN:
3908901H4730N0003OG
Città: Finestrat
Regione: Costa Blanca
(ES) Spagna
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Tassa di soggiorno
Asciugamani (1° fornitura)
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La proprietà non accetta gruppi.
La proprietà non accetta gruppi di giovani.
Deposito cauzione
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Finestrat
Altre Proposte in Città
