Esterni
Tipo di edificio: Condominio. Superficie del terreno: 11000m². Anno di costruzione: 2015. Gruppi di giovani non possibili.
Interni
Santa Marina has won first place in the "Best Hotel in the World" category !I would like to invite you to rent a furnished flat (a whole flat), a studio flat with a terrace of 53 M2 in Bulgaria (for max.3 people) right by the Black Sea in Sozopol in the Santa Marina hotel complex.Location:It is located in a beautiful, wonderful, picturesque place - right on the Black Sea in the five-star hotel complex SANTA MARINA , in Sozopol, Bulgaria.The complex is on a huge (about 11 hectares), developed hotel plot at your disposal, with beautiful nature, beautiful garden - built up with low villas.Santa Marina is situated close to the centre of ancient Sozopol.Sozopol is a beautiful historical, atmospheric town divided into an old and a new town.Traces of the Romans and Tartars can be seen here. Amazing buildings, cobbled streets, souvenir stalls, cool bars, restaurants on the rocks overlooking the sea--all this makes it an amazing place made for walking, entertainment and eating the delicacies of the local cuisine.Attractions:There are countless attractions available for tourists and all amenities in the area, min. 5 beautiful swimming pool complexes (total over 2000m2 of fresh water) of different depths with sea views,comfortable sun beds, umbrellas (free of charge), beautiful beaches,restaurants,bars,supermarkets, sauna,spa, children's playgrounds and much more.The hotel complex has been awarded many times in many categories, including The best resort in the world, The best project in Bulgaria.Cuisine :The complex has a 24-hour reception, á la carte restaurants: Apollonia by the pool with Bulgarian cuisine, Mediterranean, fresh fish, barbecue, is divided into sections: Pontica (available for children) and Magna ( for adults), Pizzeria Casa Mia by the pool with Italian barbecue cuisine, desserts, ice cream, Veranda by the pool with Mediterranean cuisine, sushi, desserts; children's seats available in the restaurants, vegetarian dishes; Piano Joy Bar & Café in the lobby, Aqua Bar Breeze, Aqua Bar Sun Set, Aqua Bar Eos, Kings Beach beach bar,You will also find:Exchange office, ATM, car park, minimarkets, souvenir shop, beach accessories, cosmetics, photo studio, pharmacy; mini-pipeline in the complex, conference centre for 180 people, terraces with sea views, garden, wireless internet in the area at bars,restaurants; babysitting, doctor on call, laundry, car and bike rental; pets accepted.Attractions and sports :The hotel has 5 swimming pool complexes at your disposal, which are irregularly shaped, fresh water: approx. 900 m2, depth 0.9-1.2 m, approx. 450 m2, depth 1.2-1.6 m, approx. 280 m2, depth 1.2-1.6 m, approx. 325 m2, depth 1.2-1.6 m2, children's pool, approx. 60 m2, depth 0.5 m, 2 paddling pools: fresh water, approx. 30 m2, depth 0.5 m, at the pools free of charge umbrellas, sun beds and mattresses, towels on deposit; table tennis, gym, beach volleyball, multifunctional field; children's playground, piano bar, animation for adults and children: daily games, plays, competitions, evening shows, shows, music, disco, for a fee: 4 tennis courts with lighting and equipment rental, miniclub (3-12 years), Cocolandia playground, diving, swimming, tennis lessons; spa centre: gym with instructor, sauna, Turkish bath, steam capsule, Vichy showers, chromotherapy, various types of massages (also outdoor), relaxation and therapeutic treatments, beauty salon: hairdresser, manicure, pedicure, beauty treatments.Offer directly from the owner !!!Please feel free to contact me if you have any questions and would like to know any details.You are cordially invited,
Da sapere...
Alloggio: 53 m²
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Sozopol
Regione: Mar Nero
(BG) Bulgaria
Climatizzatore
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Parcheggio all’aperto
Asciugamani (1° fornitura)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
I mobili, le infrastrutture e le attrezzature della proprietà sono lussuosi e di altissima qualità.
Vista Montagne
La proprietà non accetta gruppi.
La proprietà non accetta gruppi di giovani.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Sozopol
Altre Proposte in Città
