Wohnung 'Velero 206' in Strandnähe

Bayahibe - Repubblica dominicana

Esterni


Tipo di edificio: Condominio.
Interni


Appartamento al primo piano con terrazza privata con vista sulla piscina e sullo splendido giardino della proprietà. Questo appartamento di 88 metri quadrati si trova al primo piano, con terrazza privata con vista sulla piscina e sullo splendido giardino della proprietà, ed è a pochi passi dalla spiaggia privata del complesso.

2 camere da letto, una con letto matrimoniale e l'altra con due letti singoli.

Un ampio soggiorno con divano letto matrimoniale. Adatto a un massimo di 6 persone. 2 bagni con ampia doccia e asciugacapelli. Una cucina completamente attrezzata con piano cottura elettrico per 4 pentole, un grande frigorifero con congelatore, un forno a microonde, un tostapane, una macchina per il caffè americano, un bollitore per il tè e un set completo di piatti, bicchieri e posate. Sono disponibili una sala da pranzo con un tavolo per 6 persone e un ampio soggiorno con divano letto. TV via cavo con un'ampia selezione di canali internazionali. La connessione Wi-Fi è disponibile in tutta la struttura e c'è una cassetta di sicurezza.

La piscina è a soli 70 gradini e la spiaggia, il bar e il ristorante distano circa 200 metri.

Appartamento non fumatori. È severamente vietato fumare all'interno dell'appartamento. Club privato: poiché la proprietà è riservata ai proprietari e agli ospiti, è severamente vietato ricevere ospiti non registrati senza previa autorizzazione.

Informazioni di base
- Animali domestici permessi: nessuno
- tipo di sistemazione: appartamento vacanza
- si trova a: Struttura
- Tipo di edificio: Condominio
- Piano sul quale si trova la sistemazione: 1. piano
- Numero dei piani dell'edificio escluso il pianoterra : 2
- Anno dell'ultimo ampio restauro : 2015
- Check-in/out senza contatto
- Numero camere da letto: 2
- Numero bagni: 2

Caratteristiche principali
- Wi-Fi
- Aria condizionata: dappertutto
- Balcone
- Giardino: ad uso comune
- Piscina esterna
- Totale posti auto privati: più di 10
- ㄴ di cui posti auto in garage: nessuno
- ㄴ di cui posti auto carport: nessuno
- ㄴ di cui posti auto esterni privati: più di 10

Dormire
Camera da letto 3
- Letto matrimoniale (1,80 m)
Camera da letto 6
- 2x Letto singolo
nella zona giorno
- Divano letto doppio per due persone

Bagno
Bagno 3
- Doccia
- WC
- Asciugacapelli
Bagno 6
- Doccia
- WC
- Asciugacapelli

Cucinare/Alloggiare
- Macchina per il caffè: Macchina per il caffè (elettrica)
- Frigorifero/Congelatore: Frigorifero
- Fornello da cucina: Fornello elettrico
- Tostapane
- Forno a microonde
- totale tavoli disponibili: nessuna
- totale posti a sedere disponibili: nessuna

Entertainment
- televisione: TV via cavo

Pulizia
- Ferro da stiro
- Ventilatore: 3
- Cassaforte

Esterno
- Doccia esterna

Dintorni
- direttamente al limitare del bosco
- Il centro più vicino: 3,0 km
- Negozio di alimentari: 3,0 km
- Uscire: 3,0 km
- Ristorante: 100 m
- Aeroporto: 20,0 km
- Autostrada: 12,0 km
- Porto: 20,0 km
- Spiaggia: 150 m
- Spiaggia di sabbia: 150 m
- Acqua (mare, lago, ecc.): 150 m
- Mare: 150 m
- Fiume: 30,0 km
- Sport acquatico: 150 m
- Campo da golf: 25,0 km
- Noleggio biciclette: 3,0 km
- Maneggio: 3,0 km

Particolarità
- Immerse nella natura
Servizi offerti da Wohnung 'Velero 206' in Strandnähe
Aria Condizionata
Parcheggio Coperto
Campi da Golf
Equitazione
Forno a Microonde
Piscina
Doccia
DSL
Internet
ISDN
Balcone
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 85 m²
2 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 17:00
Check-out fino alle 12:00
Città: Bayahibe
(DO) Repubblica dominicana

Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Asciugamani (1° fornitura)
Wireless internet (WIFI)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Deposito cauzione
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Tassa di iscrizione
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 6 ospiti
Bayahibe
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines