Esterni
Lukavice 7 km da Zábřeh: Casa grande, adatta ai bambini, rustica su 2 piani, costruita nel 1850, ristrutturata nel 2012. 3 appartamenti nella proprietà. Nella località, a 7 km dal lago, immerso nel verde. In comune: terreno 1'500 m2, giardino, piscina (5 x 3 m, profondità 100 cm, disponibilità stagionale: 01.Giu. - 30.Set.). Pergola, mobili da giardino, barbecue coperto. Nella casa: riscaldamento centralizzato. Parcheggio nella proprietà. Negozio 400 m, supermercato 7 km, ristorante 7 km, fermata bus 400 m, stazione ferroviaria 500 m, piscina 7 km, piscina coperta 7 km, baia 7 km. Tennis 7 km, maneggio 3 km, sciovia 17 km, scuola di sci 30 km, pista di fondo 30 km, parco giochi 400 m. Attrazioni nelle vicinanze: Zámek Úsov 9 km, Hrad Bouzov 17 km, Mladečské jeskyně 18 km, Bludovské lázně 16 km, Termální park Velké Losiny 30 km. Rinomate località sciistiche: Zborov 17 km, Kladky, Čenkovice, Klepáčov 30 km, Kouty, Šindelná 40 km. Sentieri escursionistici: Loštice 10 km, Moravská Třebová 25 km, Olomouc 40 km. Prego notare: il proprietario vive sullo stesso terreno.
Interni
"Zábřeh-Lukavice 1", apt. di 4 locali 160 m2 al 1. piano. Arredamento elegante e accogliente: soggiorno con TV (schermo piatto), radio. Uscita sul balcone. 3 camere, ogni camera con 1 letto doppio. Cucina (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, bollitore elettrico, congelatore) con tavolo da pranzo. Vasca/doccia, WC separato. Boiler (200 litri). Balcone 4 m2. Mobili da balcone. A disposizione: lavatrice, asciugatrice. Internet (wifi, gratis). Prego notare: adatto alle famiglie. Appartamento per non fumatori.
Da sapere...
Alloggio: 160 m²
3 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Zabreh
Regione: Jeseniky
(CZ) Repubblica Ceca
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti (anche in EUR)
Tassa di soggiorno (18+)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

5.0
Eccellente
2 recensioni
Zabreh
Altre Proposte in Città