Esterni
Lukavice 7 km da Zábřeh: Casa grande, adatta ai bambini, rustica su 2 piani, costruita nel 1850, ristrutturata nel 2012. 3 appartamenti nella proprietà. Nella località, a 7 km dal lago, immerso nel verde. In comune: terreno 1'500 m2, giardino, piscina (5 x 3 m, profondità 100 cm, disponibilità stagionale: 01.Giu. - 30.Set.). Pergola, mobili da giardino, barbecue coperto. Nella casa: riscaldamento centralizzato. Parcheggio nella proprietà. Negozio 400 m, supermercato 7 km, ristorante 7 km, fermata bus 400 m, stazione ferroviaria 500 m, piscina 7 km, piscina coperta 7 km, baia 7 km. Tennis 7 km, maneggio 3 km, sciovia 17 km, scuola di sci 30 km, pista di fondo 30 km, parco giochi 400 m. Attrazioni nelle vicinanze: Zámek Úsov 9 km, Hrad Bouzov 17 km, Mladečské jeskyně 18 km, Bludovské lázně 16 km, Termální park Velké Losiny 30 km. Rinomate località sciistiche: Zborov 17 km, Kladky, Čenkovice, Klepáčov 30 km, Kouty, Šindelná 40 km. Sentieri escursionistici: Loštice 10 km, Moravská Třebová 25 km, Olomouc 40 km. Prego notare: il proprietario vive sullo stesso terreno.
Interni
"Zábřeh-Lukavice 2", apt. di 3 locali 130 m2, al pianterreno. Arredamento elegante e accogliente: soggiorno. Uscita sul giardino, sulla terrazza. 2 camere, ogni camera con 1 letto alla francese (140 cm). Angolo cottura (forno, lavastoviglie, 2 piastre cottura in vetroceramica, bollitore elettrico, congelatore) con tavolo da pranzo. Bagno, doccia/WC. Boiler (120 litri). A disposizione: lavatrice, asciugatrice. Internet (wifi, gratis). Prego notare: adatto alle famiglie. Appartamento per non fumatori.
Da sapere...
Alloggio: 130 m²
2 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Zabreh
Regione: Jeseniky
(CZ) Repubblica Ceca
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti (anche in EUR)
Tassa di soggiorno (18+)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

5.0
Eccellente
1 recensione
Zabreh
Altre Proposte in Città