Esterni
Condominio "Zero5.Zero5 Residence", moderno su 7 piani, costruito nel 2022. 16 appartamenti nel residence. Nella frazione Lignano-Sabbiadoro, a 200 m dal centro, a 13 km dal centro di Bibione, a 95 km dal centro di Trieste, a 200 m dal mare. Nella casa: ascensore, lavatrice (extra), asciugatrice (in comune, extra), noleggio biciclette. Parcheggio nella proprietà. Negozio alimentare 300 m, ristorante 250 m, panetteria 220 m, zona pedonale 400 m, fermata bus 150 m, stazione ferroviaria "Latisana" 21 km, spiaggia sabbiosa "beach service included" 200 m, piscina termale "Bibione Thermae" 15 km. Marina 400 m, campo da golf (18 buche) 6 km, pista ciclabile 200 m. Gruppi di giovani solo su richiesta. Servizio spiaggia: da circa inizio maggio a circa metà settembre, 1 lettino, 1 sedia a sdraio e 1 ombrellone per unità abitativa sono inclusi nel prezzo di affitto.
Interni
Apt. di 3 locali 50 m2. Arredamento moderno: soggiorno/camera con 1 divano letto doppio, tavolo da pranzo e TV (satellite). Uscita sul balcone. 1 camera matrimoniale con doccia/bidet/WC. 1 camera con 1 letto e 1 letto ad armadio. Angolo cottura (lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Doccia/bidet/WC. Climatizzazione, riscaldamento ad aria calda. Balcone. Mobili da balcone. A disposizione: cassaforte, lettino per bimbi fino 2 anni (extra), asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (1 Auto). IT030049B4VTZCZKUX
Da sapere...
Alloggio: 50 m²
2 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 17:00
Check-out fino alle 09:00
License:
IT030049B4VTZCZKUX
Città: Lignano Sabbiadoro
Regione: Friuli-Venezia Giulia
(IT) Italia
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Parcheggio all’aperto
Asciugamani (1° fornitura)
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Interni con Arredo Moderni
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Lignano Sabbiadoro
Altre Proposte in Città
