zum Spaal

Uhlstädt-Kirchhasel - Germania

☝️ da 83 € a notte
👉 166 € dal 19/12 al 21/12
✋ fino a 2 ospiti
Esterni


Tipo di edificio: Casa unifamiliare.Il proprietario abita nella proprietà.
Interni


Our holiday flat is located away from the hustle and bustle of the city. Here you will find peace and quiet and time to unwind.It is idyllically situated in a small valley in the heart of Thuringia.Our house is a good starting point for hikers, as the Luther and Goethe hiking trailsrun not far from it.Cyclists of all categories will also find ideal conditions here.The cities of Erfurt, Weimar, Gotha, Jena, Rudolstadt, Saalfeld and Gera can be reached in less than an hour by car.The excursion destinations of Eisenach (Wartburg), Suhl, Oberhof, Lauscha and Bad Salzungen are just a few minutes away.Outside there is a pool with sunbathing lawn and covered barbecue area.Our flat was only completed in 2021 and has all the amenities(bathroom with shower, kitchen, bedroom, living and dining area, private balcony).Fitness equipment, darts and billiards can be used free of charge. .The sauna can be booked for a fee by prior arrangement.The use of the outdoor area incl. pool as well as the fitness and leisure area (incl. sauna) is at your own risk.Very wooded area.Quiet location, unfortunately only partially accessible by public transport.
Servizi offerti da zum Spaal
Barbecue
Biliardo
Parcheggio Coperto
Fitness
Campi da Golf
Equitazione
Forno a Microonde
Piscina
Doccia
DSL
Internet
ISDN
Balcone
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 40 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Uhlstädt-Kirchhasel
Regione: Foresta della Turingia
(DE) Germania

Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Asciugamani (1° fornitura)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 2 ospiti
Uhlstädt-Kirchhasel
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines