Ante

Amritsar - Croazia

☝️ da 49 € a notte
👉 349 € dal 20/09 al 27/09
✋ fino a 2 ospiti
Esterni


Bungalow "Ante", costruito nel 2016. A 6 km dal centro di Šibenik, posizione tranquilla, soleggiata, a 20 m dal mare, a 20 m dalla spiaggia. Nella casa: accesso ad internet. Parcheggio presso la casa nella proprietà. Negozio 200 m, shopping center 2 km, ristorante 200 m, fermata bus 260 m, spiaggia ciottolosa 170 m, spiaggia rocciosa 20 m. Prego notare: La casa HR4510.101 è situata sullo stesso terreno. Possibilita' di escursioni giornelieri in barca a motore ( 6m, velocita' massima 35 nodi, motore 140 HP, cabina per due persone) su richiesta extra.
Interni


Bungalow monolocale 30 m2, esposizione est. Soggiorno/camera con 1 divano letto doppio (160 cm, lunghezza 200 cm), camino e TV (satellite) (schermo piatto), climatizzazione. Uscita sulla terrazza. Cucina aperta (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, congelatore, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo. Doccia/WC. Nessun riscaldamento. Terrazza 15 m2, coperta. Mobili da terrazza, barbecue (portatile). A disposizione: Internet (wifi, gratis).
Servizi offerti da Ante
Aria Condizionata
Barbecue
Mountain Bike
Ciclismo in Pianura
Caminetto
Escursionismo in Pianura
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Doccia
Surf
Terrazza
Benessere
Internet
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 30 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Brodarica
Regione: Dalmazia centrale
(HR) Croazia

Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Tassa di soggiorno
Wireless internet (WIFI)
Deposito cauzione in contanti
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 2 ospiti
Brodarica
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines