☝️ da 112 € a notte
		 
		 
		 	👉 787 € dal 07/11 al 14/11
		 
		 
		 	✋ fino a 4 ospiti
		 
    Esterni
Bungalow "EuroParcs Enkhuizer Strand". A 100 m dal mare. In comune: spazio giochi per bambini. Nella struttura: reception, wifi, lavatrice (extra) (in comune), noleggio biciclette. Servizio consegna pane. Scuola di vela 200 m. Il proprietario non accetta gruppi di giovani. Prego notare: La foto della casa va considerata come un esempio. Ulteriori alloggi prenotabili. Tutte le case/appartamenti sono progettati/arredati individualmente. Gli oggetti d'affitto possono differire in metratura, disposizione locali, dotazioni e arredamento.
Interni
"Cube Maximaal 4", casa 3 locali. Arredamento gradevole: soggiorno/sala da pranzo con camino, tavolo da pranzo e TV. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto doppio. 1 camera con 2 letti. Angolo cottura (4 punti cottura, lavastoviglie, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia, WC separato. Riscaldamento elettrico. Terrazza. Mobili da terrazza, ripostiglio. A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi (extra). Internet (wifi, gratis). Parcheggio vicino alla casa. Prego notare: casa per non fumatori. Possono essere effettuate prenotazioni solo a scopo di vacanza. Un deposito di 100 € a persona può essere addebitato in loco.
																	Da sapere...
																
																
																				
																					
																				
																				2 Camere da letto																																							
																					
																				
																				1 Bagno																																						
																																																							
																				
																					
																				
																				Check-in dalle 16:00																			
																																																							
																				
																					
																				
																				Check-out fino alle 10:00																			
																																																																																										
																					Città: Enkhuizen																				
																																																																													
																					Regione: Olanda settentrionale																				
																																							
																					
																						
																					
																					
																						 (NL) Paesi Bassi																					
																																									
																						
																					
																																								
																			
																		
																		Biancheria da letto (1° fornitura)																																			
																			
																		
																																		
																																
																		
																		Assicurazione per recesso viaggio ERV																																		
																																
																		
																		Culla per bambini (fino ai 2 anni)																																			
																			
																		
																																		
																																
																		
																		Pulizia finale  (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)																																			
																			
																		
																																		
																																
																		
																		Seggiolone																																			
																			
																		
																																		
																																
																		
																		Strofinacci																																			
																			
																		
																																		
																																
																		
																		Nella Proprietà vige il divieto di fumare.																	
																																
																		
																		Tassa di soggiorno																																			
																			
																		
																																		
															
																	
																																	
																FAQ Domande Frequenti															
														- 
																I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
 - 
																La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
 - 
																I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
 - 
																Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
 - 
																Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
 - 
																Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
 - 
																Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
 - 
																Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
 
																
																	
														Enkhuizen													
													
														Altre Proposte in Città														
													
												