☝️ da 146 € a notte
👉 1.025 € dal 12/11 al 19/11
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Bungalow "Der kleine Kranich", piacevole, accogliente, costruito nel 2024, circondato da prati e campi. Nella frazione Neuendorf, a 2.5 km dal centro di Neuendorf-Heide, a 8.5 km dal centro di Lüdershagen, a 14 km dal centro di Ribnitz-Damgarten, in una zona residenziale, a 26 km dal mare, a 200 m dalla spiaggia, a 200 m dalla Laguna. Per uso privato: giardino con fiori e alberi. Nella struttura: deposito biciclette. Parcheggio nella proprietà. Negozio 12 km, supermercato 10.5 km, ristorante 4 km, fermata bus "Neuendorf" 150 m, stazione ferroviaria "Ribnitz-Damgarten" 12 km, spiaggia erbosa "Saaler Bodden" 200 m, piscina termale "Bodden Therme" 15 km. Pista ciclabile 20 m. Attrazioni nelle vicinanze: Kloster Ribnitz 15 km, Bernsteinmuseum 15 km, Stralsund 40 km. Sentieri escursionistici: Fischland Darß Zingst 10 km. Prego notare: auto consigliata. C'è una sedia a sdraio e un giardino di erbe aromatiche.
Interni
Casa 4 locali 108 m2, al pianterreno. Arredamento moderno e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con stufa svedese, tavolo da pranzo e TV (satellite) (schermo piatto). Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto alla francese (140 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera con 1 letto doppio (160 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera con 1 letto alla francese (140 cm, lunghezza 200 cm), doccia/WC. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, macchina da caffè elettrica). Vasca/doccia/WC. Riscaldamento. Terrazza. Mobili da terrazza, barbecue (portatile), sedie a sdraio. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (2 Auto) vicino alla casa. Prego notare: adatto alle famiglie. Casa per non fumatori. Allarme antifumo, estintore.
Da sapere...
Alloggio: 108 m²
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Ribnitz-Damgarten
Regione: Mar Baltico
(DE) Germania
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica.
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica per veicoli.
Interni con Arredo Moderni
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Punto di ricarica per veicoli elettrici - Presa CEE
Tassa di soggiorno (14+)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Ribnitz-Damgarten
Altre Proposte in Città