☝️ da 162 € a notte
👉 1.139 € dal 25/10 al 01/11
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
La proprietà si trova all'interno del Cairngorms National Park. Ideale per 4 adulti e 2 bambini. Bungalow "Falcon Lodge", adatto ai bambini, moderno, indipendente. In periferia, a 950 m dal centro di Aviemore, posizione tranquilla, a 15 km dal lago, a 15 km dall'area sciistica, a 750 m dal fiume, in una strada senza uscita, nel bosco. Per uso privato: grande giardino piante. Patio, mobili da giardino, barbecue, parcheggio (per 2 auto) presso la casa. Negozio 750 m, negozio alimentare, supermercato 750 m, ristorante, bar, fermata bus "Aviemore (dalfaber)" 400 m, stazione ferroviaria "Aviemore" 2 km. Campo da golf (18 buche) 750 m, funivia 18 km, sciovia 18 km. Attrazioni nelle vicinanze: Strathspey Railway 2 km, Cairngorm National Park 18 km, Inverness 48 km, Highland Wildlife park 15 km, River Spey & walks 750 m. Rinomate località sciistiche: Cairngorms ski resort 15 km. Laghi famosi: Loch Morlich 12 km, Loch Ness 69 km, Loch an Eilein 7 m. Prego notare: dotazioni per bimbi (incluso).
Interni
"Falcon Lodge", bungalow 4 locali 81 m2. Arredamento moderno e di buon gusto: soggiorno con TV (satellite), radio, CD, DVD e stufa elettrica. 2 camere matrimoniali, ogni camera con 1 letto doppio. 1 camera con 2 letti. Cucina (lavastoviglie, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Uscita sul giardino. WC separato, vasca/doccia/WC. Riscaldamento elettrico. Mobili da terrazza, barbecue (portatile). A disposizione: lavatrice, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (2 Auto) vicino alla casa. Prego notare: adatto alle famiglie. Casa per non fumatori. Massimo 1 animale/cane consentito. Tv solo in EN. Allarme antifumo. Altoparlante Bluetooth. Nel giardino c'è un capanno da giardino chiudibile a chiave che misura 2,43 m x 1,83 m. HI-70311-F
Da sapere...
Alloggio: 81 m²
3 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
HI-70311-F
Città: Aviemore
Regione: Scozia
(GB) Regno Unito
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Interni con Arredo Moderni
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Aviemore
Altre Proposte in Città
