Lada (OMI205)

Manāli - Croazia

☝️ da 92 € a notte
👉 644 € dal 30/09 al 07/10
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Marušići 14 km da Omiš: Bungalow "Lada". A 20 km dal centro di Makarska, sul pendio, a 100 m dal mare, a 100 m dalla spiaggia, in una strada senza uscita. In comune: terreno 500 m2, piscina ad angolo (7 x 5 m, profondità 150 cm, disponibilità stagionale: 20.Mag. - 14.Ott.) con scaletta. Doccia esterna. Nella casa: accesso ad internet, lavatrice. Accesso 100 m di strada ripida fino alla casa. Scalinata fino alla casa. Parcheggio presso la casa. Negozio 200 m, supermercato 14 km, fermata bus 1.8 km, spiaggia ciottolosa 100 m. Prego notare: aeroporto 56 km dalla casa. La casa HR5020.634.2 è situata sullo stesso terreno.
Interni


"Lada", bungalow 2 locali 45 m2. Soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto doppio (150 cm, lunghezza 200 cm), TV (satellite) (schermo piatto), climatizzazione. Uscita sul balcone. 1 camera con 1 letto doppio (180 cm, lunghezza 200 cm), climatizzazione. Cucina aperta (1 piastra elettrica, forno, lavastoviglie, 3 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Nessun riscaldamento. Balcone. Mobili da balcone. Magnifica vista sul mare. A disposizione: Internet (wifi, gratis).
Servizi offerti da Lada (OMI205)
Aria Condizionata
Mountain Bike
Escursionismo in Pianura
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Piscina
Doccia
Surf
Lavatrice
Internet
Piscina all'Aperto
Balcone
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 45 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Omiš
Regione: Dalmazia centrale
(HR) Croazia

Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Deposito cauzione in contanti
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

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