☝️ da 99 € a notte
👉 694 € dal 21/09 al 28/09
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Bungalow "Laube", piccolo, accogliente. A 300 m dal centro, posizione tranquilla, a 200 m dal lago, in una strada senza uscita. In comune: terreno allo stato naturale. Tennis tavolo (scivolo, recinto di sabbia). Nella casa: wifi, riscaldamento centralizzato. Accesso stretta. Parcheggio presso la casa. Supermercato 700 m, ristorante 200 m, bar 250 m, cafe 300 m, fermata bus 200 m, stabilimento balneare 350 m. Campo da golf (18 buche) 4 km, tennis 2 km, sentieri per passeggiate vicino alla casa 10 m, funivia 22 km. Attrazioni nelle vicinanze: Walderlebniswelt 250 m, Vogelpark Turnersee 4 km, Wildensteiner Wasserfall 12 km. Laghi famosi: Kleinsee, Turnersee. Prego notare: dotazioni per bimbi su richiesta.
Interni
Casa 3 locali 60 m2. Oggetto adatto a 4 adulti + 2 bambini. Spazioso, arredamento gradevole e accogliente: ingresso. Soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto doppio, tavolo da pranzo e TV (satellite). Uscita sulla terrazza. 2 camere matrimoniali. Angolo cottura (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Terrazza in parte coperta. Mobili da terrazza. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori. Massimo 1 animale/cane consentito. Allarme antifumo. Se la proprietà viene prenotata per un numero inferiore di ospiti rispetto alla capienza massima, non tutte le unità abitative saranno disponibili.
Da sapere...
Alloggio: 60 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Klopeiner See
Regione: Carinzia
(AT) Austria
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Klopeiner See
Altre Proposte in Città