Little Castle

Nettuno - Croazia

☝️ da 68 € a notte
👉 480 € dal 27/09 al 04/10
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Rupe: Bungalow "Little Castle". A 11 km dal centro di Skradin, posizione tranquilla, a 11 km dal mare, immerso nel verde. In comune: terreno 5'000 m2 con alberi. Terrazza (30 m2), mobili da giardino, barbecue. Per uso privato: terreno 150 m2, piccolo giardino. Nella casa: accesso ad internet. Accesso fino alla casa (40 m strada non asfaltata). Parcheggio presso la casa nella proprietà. Negozio 600 m, supermercato 11 km, ristorante 7.5 km, fermata bus 16.4 km, spiaggia ciottolosa 11 km. Attrazioni nelle vicinanze: NP Krka 5 km. Oggetto adatto a 2 adulti + 2 bambini.
Interni


Bungalow monolocale 15 m2. Soggiorno/camera con 1 letto estraibile (2 pers. 2 x 80 cm, lunghezza 200 cm), TV (schermo piatto), climatizzazione. Uscita sulla terrazza. Soppalco mansardato, aperto altezza del soffitto 10 - 100 cm con 1 posto letto (140 cm, lunghezza 200 cm). Cucina aperta (2 punti cottura, bollitore elettrico). Doccia/WC. Riscaldamento elettrico. Terrazza 20 m2. Mobili da terrazza, sedie a sdraio (1). Vista sul giardino. A disposizione: zanzariere. Internet (wifi, gratis). 1 animale/cane consentito. Capienza massima: 2 adulti, 2 bambini fino a 12 anni.
Servizi offerti da Little Castle
Animali
Aria Condizionata
Barbecue
Parcheggio
Animali
Doccia
Surf
Terrazza
Internet
Da sapere...

Alloggio: 15 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Skradin
Regione: Dalmazia centrale
(HR) Croazia

Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Deposito cauzione in contanti
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Skradin
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines