Skye Premier

Soletta - Regno Unito

☝️ da 140 € a notte
👉 986 € dal 09/11 al 16/11
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Bungalow "Skye Premier", accogliente, confortevole semi-indipendente. A 2 km dal centro di Aviemore, posizione tranquilla, soleggiata, a 15 km dal lago, a 18 km dall'area sciistica, in una strada senza uscita. Per uso privato: giardino (recintato) piante. Mobili da giardino. Nella struttura: deposito biciclette, deposito sci. Parcheggio presso la casa. Negozio, negozio alimentare 550 m, supermercato 2 km, ristorante 2 km, bar 2 km, fermata bus "Aviemore (dalfaber)" 700 m, stazione ferroviaria "Aviemore" 2 km. Campo da golf (18 buche) 1 km, sciovia 18 km. Attrazioni nelle vicinanze: Dalfaber Golf & Country Club 700 m, Cairngorm National Park, Highland Wildlife Park 15 km, Inverness 48 km, Landmark Forest Adventure Park 9 km, Highland Folk Museum 27 km. Rinomate località sciistiche: Cairngorms ski resort 18 km, The Lecht ski resort 54 km. Laghi famosi: Loch Morlich 15 km, Loch Garten 14 km, Loch Ness 69 km. Prego notare: auto consigliata.
Interni


Bungalow 3 locali 75 m2. Arredamento confortevole e accogliente: soggiorno/sala da pranzo grande con tavolo da pranzo e TV (schermo piatto). 1 camera matrimoniale con 1 letto doppio e doccia/WC. 1 camera matrimoniale con 2 letti. Cucina (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore). Vasca/doccia/WC. Riscaldamento elettrico. Patio, giardino. Mobili da terrazza. A disposizione: lavatrice. Internet (wifi, gratis). Parcheggio vicino alla casa. Prego notare: casa per non fumatori. Tv solo in EN. Allarme antifumo. HI-70437-F
Servizi offerti da Skye Premier
Mountain Bike
Escursionismo in Montagna
Escursionismo in Pianura
Equitazione
Forno a Microonde
Parcheggio
Patio
Doccia
Lavatrice
Internet
Congelatore
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

Alloggio: 75 m²
2 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: HI-70437-F
Città: Aviemore
Regione: Scozia
(GB) Regno Unito

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
☝️  Valuta locale:   £ (GBP)   British Pound Sterling

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Aviemore
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines