The Birches

Liskeard - Regno Unito

Esterni


Liskeard: Bungalow "The Birches", semplice, confortevole. In periferia, a 3 km dal centro di Liskeard, a 16 km dal mare, a 16 km dalla spiaggia, immerso nel verde. In comune: prato per sdraiarsi. Nella casa: riscaldamento centralizzato. Parcheggio. Negozio 400 km, negozio alimentare 4 km, supermercato 5 km, ristorante 480 km, bar 4 km, cafe 4 km, fermata bus "Tremar Lane" 2 km, stazione ferroviaria "Liskeard" 5 km, spiaggia sabbiosa "Millendreath" 16 km, lago Silbyback Lake 6 km. Campo da golf (18 buche) 12 km, tennis 3 km, centro sportivo 3 km, possibilità di pesca 16 km. Attrazioni nelle vicinanze: Looe Bay 18 km, Adrenalin Quarry 10 km, The Eden Project 31 km, Bodmin Jail 25 km, Plymouth City Centre 34 km, Carnglaze Caverns 13 km. Laghi famosi: Dozmary Pool 15 km, Silbyback Lake 6 km, Colliford Lake 15 km. Sentieri escursionistici: Hawkes Tor 24 km, Golitha Falls 6 km, Minions 8 km. Prego notare: dotazioni per bimbi (incluso). Ulteriori alloggi prenotabili. La casa GB5600.201.1 è situata sullo stesso terreno.
Interni


"The Birches", bungalow 4 locali. Arredamento semplice e accogliente: soggiorno aperto con TV. Sala da pranzo con tavolo da pranzo. 1 camera con 1 x 2 letti a castello (90 cm, lunghezza 190 cm). 1 camera matrimoniale con 1 letto doppio. Piccola cucina (4 punti cottura, forno, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde). Vasca/doccia/WC. Piccolo patio. Mobili da terrazza. A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni. Internet (wifi, gratis). Parcheggio. Prego notare: adatto alle famiglie. Estintore.
Servizi offerti da The Birches
Campi da Golf
Escursionismo in Pianura
Forno a Microonde
Parcheggio
Patio
Surf
Internet
Da sapere...

2 Camere da letto 1 Bagno
Città: Liskeard
Regione: South-West
(GB) Regno Unito

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
☝️  Valuta locale:   £ (GBP)   British Pound Sterling

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Liskeard
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines