☝️ da 190 € a notte
👉 1.330 € dal 30/08 al 06/09
✋ fino a 2 ospiti
Esterni
Diamo il benvenuto agli ospiti di età pari o superiore a 25 anni presso The Lodge, Polgooth. Grazie per la comprensione. Bungalow "The Lodge Polgooth", moderno, lussuoso. Nel centro di Polgooth, in periferia, a 4 km dal centro di St Austell, posizione eccellente: centrale e nel contempo tranquilla, a 20 m dal bosco, a 5 km dal mare, a 5 km dalla spiaggia, a 2 km dal fiume. Per uso privato: cortile. Mobili da giardino. Nella casa: lavatrice. Parcheggio. Negozio, negozio alimentare 550 m, supermercato 4 km, ristorante, bar 750 m, panetteria 3 km, cafe 3 km, noleggio biciclette 5 km, birreria all'aperto 750 m, fermata bus "Stoney Lane" 500 m, stazione ferroviaria "St Austell" 4 km, spiaggia sabbiosa "Pentewan Sands" 5 km. Campo da golf (18 buche) 6 km, centro sportivo 4 km, sentieri per passeggiate vicino alla casa 100 m, possibilità di pesca 5 km. Attrazioni nelle vicinanze: The Lost Gardens of Heligan 7 km, The Eden Project 10 km, Mevagissey Harbour 8 km, Caerhayes Castle and Beach 15 km, Pinetum Gardens 6 km, Fowey Harbour 16 km. Sentieri escursionistici: South West Coast Path 2 km. Oggetto adatto a 2 adulti. Il proprietario non accetta gruppi di giovani. Prego notare: il proprietario vive sullo stesso terreno. Il proprietario abita in porzione di casa indipendente.
Interni
Bungalow 2 locali. Spazioso e luminoso, arredamento moderno e elegante: soggiorno/sala da pranzo aperto con tavolo da pranzo e TV (schermo piatto). 1 camera matrimoniale con 1 letto doppio. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Riscaldamento. Patio. Mobili da terrazza. Bella vista sul paesaggio. A disposizione: lavatrice. Internet (wifi). Parcheggio. Prego notare: allarme antifumo, estintore. Si prega di notare che non sono ammessi ospiti di età inferiore ai 25 anni.
Da sapere...
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
Città: St Austell
Regione: South-West
(GB) Regno Unito
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
I mobili, le infrastrutture e le attrezzature della proprietà sono lussuosi e di altissima qualità.
Interni con Arredo Moderni
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

St Austell
Altre Proposte in Città