☝️ da 122 € a notte
👉 857 € dal 21/09 al 28/09
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Eldorado Playa 3 km da Cambrils Puerto: Bungalow "Villa Karoline", accogliente, indipendente. A 2.5 km dal centro di Cambrils, a 125 km dal centro di Barcelona, a 500 m dal mare, a 500 m dalla spiaggia. Per uso privato: curato giardino con prato. Nella struttura: sauna (extra). Sala fitness (extra). Vasca idromassaggio (extra). Area wellness (extra), sala giochi, negozi, biciclette (extra). Parcheggio pubblico sulla strada. Fermata bus "doppler", spiaggia sabbiosa 150 m. Porto turistico 2.5 km, campo da golf (18 buche) 9 km, maneggio 8 km. Attrazioni nelle vicinanze: Port Aventura / Ferrari Land 16 km, Jumpland 4 km, Aquopolis 20 km. Sentieri escursionistici: La Mussara 45 km. Il proprietario non accetta gruppi di giovani. I vicini non gradiscono la confusione. Si raccomanda una buona condotta.
Interni
"Villa Karoline", bungalow 3 locali 90 m2. Oggetto adatto a 4 adulti + 2 bambini. Arredamento funzionale e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto, tv digitale, climatizzazione e riscaldamento di aria calda. Uscita sulla terrazza, verso il patio. 2 camere, ogni camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 190 cm). Cucina (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Giardino. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio, loggia. Vista sul giardino. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi fino 3 anni, asciugacapelli. Internet (wifi). Parcheggio vicino alla casa. Prego notare: adatto alle famiglie. Casa per non fumatori. Massimo 2 animali/cani consentiti. HUTT003342 ESFCTU000043031000283419000000000000000000HUTT0033425
Da sapere...
Alloggio: 90 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
HUTT003342
Città: Cambrils
Regione: Costa Dorada
(ES) Spagna
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Letto supplementare
La struttura si trova nelle vicinanze di un parco divertimenti.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bebè (0-2)
Tassa di Soggiorno incassata in nome e per conto del proprietario (max. 7 gg.)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Cambrils
Altre Proposte in Città