☝️ da 126 € a notte
👉 888 € dal 29/11 al 06/12
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Jurdani: Casa singola "Škalniški", su 2 piani, costruita nel 1896, ristrutturata nel 2006. Nel borgo Škalniški con 6 case, a 4 km dal centro di Jurdani, a 8.5 km dal centro di Matulji, a 12 km dal centro di Opatija, posizione tranquilla, a 12 km dal mare, in una strada senza uscita, immerso nel verde, nel bosco. Per uso privato: terreno 1'000 m2, prato 250 m2 alberi, piscina ad angolo (6 x 4 m, profondità 140 cm, disponibilità stagionale: 25.Apr. - 01.Ott.). Vasca idromassaggio, gazebo, terrazza (18 m2), barbecue, spazio giochi per bambini (altalena). Nella casa: accesso ad internet, lavatrice. Accesso fino alla casa (1.7 km strada non asfaltata). Parcheggio (per 2 auto, coperto) presso la casa nella proprietà. Negozio 3.5 km, ristorante 3 km, fermata bus 2.8 km, spiaggia ciottolosa 12 km, spiaggia cementata 12 km. Prego notare: adatto alle famiglie. I vicini non gradiscono la confusione. Si raccomanda una buona condotta. Organizzare una festa non è permesso.
Interni
Casa 3 locali 65 m2 su 2 piani. Arredamento gradevole e di buon gusto: soggiorno/sala da pranzo 25 m2 con 1 divano letto doppio (185 cm, lunghezza 185 cm), camino (solo con funzione decorativa), TV (satellite) (schermo piatto), DVD e climatizzazione. Uscita sulla terrazza. Cucina aperta (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Vasca/WC, WC separato. Piano superiore: 1 camera con 1 letto doppio (2 x 80 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 200 cm). Riscaldamento elettrico. Terrazza 20 m2. Mobili da terrazza, sedie a sdraio. Vista sulla piscina. A disposizione: lettino per bimbi, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Massimo 1 animale/cane consentito. Bassa altezza della porta d'ingresso nella casa e’ 182 cm. Altezza del soffitto sopra scala interna e’ 175 cm - 220 cm.
Da sapere...
Alloggio: 65 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Opatija/Jurdani
Regione: Quarnero
(HR) Croazia
Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Tassa di soggiorno
Wireless internet (WIFI)
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Opatija/Jurdani
Altre Proposte in Città