☝️ da 213 € a notte
👉 1.492 € dal 08/09 al 15/09
✋ fino a 6 ospiti
Interni


Massimo 2 animali/cani consentiti. Röllimetsä Manor D11 è uno splendido appartamento a Levi, situato in zona Atri. Questo elegante appartamento su due piani è situato all'ultimo piano dell'edificio e offre una vista sulla magnifica collina di Levi. Questo appartamento combina in modo unico il comfort moderno con il paesaggio della Lapponia. Entrando nell'innovativo condominio in stile catamarano, verrete accolti da un soggiorno/cucina aperto che invita a rilassarsi e godersi il panorama. Il primo piano comprende anche una camera da letto, una sauna e un bagno: un luogo perfetto per rilassarsi. L'ampio balcone vetrato offre uno spazio per godersi l'aria fresca e viste mozzafiato durante tutto l'anno. Al piano superiore si trova un'altra camera da letto con comodo accesso ad un altro balcone vetrato. La camera da letto è dotata di due letti, ciascuno largo 100 cm. Nel corridoio ci sono due letti aggiuntivi e un divano letto, garantendo notti confortevoli a tutti gli ospiti. Anche il piano superiore dispone di un proprio bagno, permettendo a tutti di prepararsi in tutta tranquillità per le attività della giornata. La posizione è vicina al Levi Center e a vari percorsi all'aperto: che la tua passione sia il jogging, il ciclismo, lo sci o la motoslitta, tutto è a portata di mano. Questo appartamento è come un'esperienza di vacanza in sé, offrendo spazio, comfort e panorami indimenticabili: una base perfetta per avventure e relax a Levi! Dai un'occhiata alla presentazione a 360° nella sezione dei materiali aggiuntivi sotto le immagini. Ti ricordiamo che le prenotazioni per questa destinazione terminano alle ore 10:00 del giorno di partenza! In questo condominio in stile catamarano ci sono appartamenti vicini. Nella zona sono in corso lavori di costruzione e saranno completati complessivamente 5 condomini simili. L'area comune dispone di un'area per falò che i residenti possono utilizzare collettivamente. L'edificio dispone anche di un ricovero per biciclette nel cortile. Il parcheggio dell'edificio dispone di posti auto e potete sceglierne uno disponibile. Il parcheggio è gratuito, ma è previsto un costo per il riscaldamento o la ricarica di un'auto elettrica/ibrida (25 centesimi/kWh nel 2024, prezzo soggetto a modifiche) tramite l'app Easy Park, che l'inquilino deve scaricare. Il centro di Levi si trova a 2 km di strada. C'è una pista ciclabile e pedonale per il Levi Center. Gli animali domestici sono ammessi pagando un costo aggiuntivo (tariffa per animali domestici per prenotazione).
Servizi offerti da
Escursionismo in Montagna
Forno a Microonde
Animali
Doccia
Internet
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 85 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Kittilä
Regione: Lapponia
(FI) Finlandia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Animale
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 6 ospiti
Kittilä
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines