4 Storr Place

Mid Skye - Regno Unito

☝️ da 330 € a notte
👉 2.311 € dal 04/10 al 11/10
✋ fino a 5 ospiti
Esterni


Casa accogliente, confortevole semi-indipendente. Nel quartiere Portree, in una zona residenziale. Per uso privato: piccolo giardino. Nella casa: wifi, riscaldamento centralizzato, lavatrice. Parcheggio (per 2 auto) presso la casa. Supermercato 1 km, ristorante 100 m, bar 500 m, fermata bus "primary school bus stop" 300 m. Attrazioni nelle vicinanze: Scorrybreac trail 2 km, Isle of Skye candle Company 3 km, Portree harbour 1 km, old man of storr 12 km.
Interni


"4 Storr Place", metà di una villetta bifamiliare 4 locali. Arredamento confortevole e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo, tv digitale e stufa. Uscita sul giardino. 1 camera matrimoniale con 1 letto doppio e doccia/WC. (forno, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde). Riscaldamento a gasolio. Piano superiore: 1 camera matrimoniale con 1 letto doppio. 1 camera con 1 letto. Vasca/WC. A disposizione: lavatrice. Internet (wifi). Parcheggio (2 Auto). Prego notare: casa per non fumatori. Tv solo in EN. Allarme antifumo, estintore. HI-31523-F
Servizi offerti da 4 Storr Place
Culle
Mountain Bike
Escursionismo in Pianura
Forno a Microonde
Parcheggio
Doccia
Lavatrice
Internet
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

3 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: HI-31523-F
Città: Mid Skye
Regione: Scozia
(GB) Regno Unito

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
☝️  Valuta locale:   £ (GBP)   British Pound Sterling

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 5 ospiti
Mid Skye
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines