950m vom Meer, herrlicher MEERESBLICK, Pool, Jacuzzi

Castagneto Carducci - Francia

Esterni


Tipo di edificio: Casa unifamiliare. Superficie del terreno: 1800m². Anno di costruzione: 2005.
Interni


Villa 259 is a charming contemporary villa with a full sea view, set on a hillside against the Petites Maures massif.It boasts exceptional panoramic views over the Mediterranean.With its south-facing position and peaceful location, you'll be able to enjoy a lovely, peaceful holiday by the heated infinity pool and jacuzzi, with no one overlooking you.Enjoy the sun-drenched terraces in a privileged setting 950 m from the sea.You'll love the garden planted with typical Provencal species.A shaded petanque area will delight petanque enthusiasts.The property is fenced, so your pets will be able to let off steam in the 1800 m2 of grounds.You will enjoy a confidential environment, making you a privileged holidaymaker to discover Provence.A deposit is required. Water and electricity are payable on arrival and departure, as is the tourist tax (3.46/night/adult).Please note that Villa 259 is not suitable for people with reduced mobility.From 19 June 2026 to 6 September 2026, arrivals and departures take place on Fridays or Sundays for a minimum of 7 days. Outside these periods, arrivals and departures take place every day. Bed linen and towels are provided for a 14-night stay. 831070008593M
Servizi offerti da 950m vom Meer, herrlicher MEERESBLICK, Pool, Jacuzzi
Aria Condizionata
Barbecue
Parco Giochi
Parcheggio Coperto
Campi da Golf
Piscina Riscaldata
Equitazione
Vasca Idromassaggio
Forno a Microonde
Animali
Piscina
Garage Singolo
Doccia
Terrazza
Lavatrice
DSL
Internet
ISDN
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 250 m²
4 Camere da letto 5 Bagni
Check-in dalle 17:00
Check-out fino alle 12:00
License: 831070008593M
Città: Fréjus
Regione: Costa Azzurra
(FR) Francia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Vista Montagne
Deposito cauzione
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Tassa di soggiorno
Acqua
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 1 ospiti
Fréjus
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines