☝️ da 259 € a notte
👉 778 € dal 30/10 al 02/11
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Dependance "Al Melo", 250 m s.l.m.. 2 case nel resort. A 4.4 km dal centro di Pescia, a 30 km dal centro di Pistoia, a 65 km dal centro di Firenze, posizione isolata, tranquilla, soleggiata su una collina, a 50 km dal mare, immerso nel verde. In comune: giardino 7'000 m2 (recintato). Per uso privato: piscina (10 x 5 m, profondità 140 cm, disponibilità stagionale: 29.Apr. - 30.Set. orari piscina: 08:00-20:00) con scaletta. Doccia esterna, mobili da giardino, barbecue. Nella struttura: wifi, sauna (extra). Parcheggio nella proprietà. Supermercato 2.5 km, fermata bus 2 km, spiaggia sabbiosa "Viareggio - Forte dei Marmi" 52 km, piscina termale "Montecatini Terme" 10 km. Campo da golf (18 buche) 20 km. Attrazioni nelle vicinanze: Collodi 5.4 km, Montecarlo 8 km, Lucca 21 km, San Miniato 35 km, Pisa 47 km. Prego notare: il proprietario vive sullo stesso terreno. La struttura è dotata di un sistema di videosorveglianza con telecamere.
Interni
"Al Melo", casa 2 locali 40 m2. Arredamento funzionale e di buon gusto: soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto doppio, camino, TV (satellite) e climatizzazione. Uscita sul giardino. 1 camera matrimoniale. Angolo cottura (lavastoviglie, 2 piastre ad induzione, forno a microonde, congelatore). Doccia/bidet/WC. Riscaldamento elettrico. Barbecue. Vista panoramica sul paesaggio. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Massimo 2 animali/cani consentiti. IT047012C2JNE6OWNP
Da sapere...
Alloggio: 40 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT047012C2JNE6OWNP
CIN:
047012ALL0010
Città: Pescia
Regione: Lucca, Pisa e dintorni
(IT) Italia
Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Questo alloggio è evidenziato come una proprietà straordinaria.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
5.0
Eccellente
10 recensioni
Pescia
Altre Proposte in Città
