Albergo Diffuso - Cjasa Paron Cilli
Lago di Barcis - Italia
CIN: 59280-60399
☝️ da 68 € a notte
👉 481 € dal 25/09 al 02/10
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Casa plurifamiliare "Albergo Diffuso - Cjasa Paron Cilli", 402 m s.l.m., piccola, rustica su 4 piani, ristrutturata nel 2014. Nel centro di Barcis, posizione centrale, soleggiata, a 50 m dal lago, esposizione sud. Nella casa: riscaldamento centralizzato. Parcheggio pubblico 100 m sulla strada. Supermercato 200 m, ristorante, bar, cafe 150 m, fermata bus 200 m, lago balneabile "Barcis" 50 m. Campo da golf (18 buche) 23 km, sentieri per passeggiate vicino alla casa 1 km, pista ciclabile 1 km. Attrazioni nelle vicinanze: Parco Naturale Dolomiti Friulane, Riserva Naturale Forra del Cellina. Rinomate località sciistiche: Piancavallo 15 km. Prego notare: no ascensore. Adatto alle famiglie.
Interni
Metà di una villetta bifamiliare 4 locali 70 m2 su 4 piani, esposizione sud. Luminoso, completamente restaurata nel 2014, arredamento funzionale e confortevole: soggiorno/camera con 1 divano letto doppio e TV (satellite) (schermo piatto), stufa a legna. Doccia/bidet/WC. Piano superiore: sala da pranzo con tavolo da pranzo. Uscita sul balcone. Angolo cottura (4 punti cottura, bollitore elettrico, forno a microonde). 2. piano superiore: 1 camera con 1 letto doppio. Uscita sul balcone. 3. piano superiore: 1 camera con 2 letti. Uscita sul balcone. Pavimenti in parquet. Vista panoramica sul lago e sulle montagne. A disposizione: lavatrice. Internet (wifi, gratis). Prego notare: adatto alle famiglie. 1 animale/cane consentito. Ingresso privato. IT093006A1A9KQZAE9
Da sapere...
Alloggio: 70 m²
3 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT093006A1A9KQZAE9
CIN:
59280-60399
Città: Lago di Barcis
Regione: Friuli-Venezia Giulia
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Vista Montagne
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Lago di Barcis
Altre Proposte in Città