☝️ da 162 € a notte
👉 1.136 € dal 01/09 al 08/09
✋ fino a 7 ospiti
Esterni
Casa di campagna accogliente, circondato da alberi. A 1.5 km dal centro di Allumiere, posizione tranquilla, soleggiata, a 15 km dal mare, a 32 km dal lago, a 23 km dalla spiaggia, immerso nel verde, nel bosco. Nella casa: lavatrice. Accesso 500 m di strada sterrata. Parcheggio (per 2 auto) nella proprietà. Supermercato 2 km, ristorante 500 m, fermata bus 1 km, stazione ferroviaria "Civitavecchia" 15 km, traghetto "Civitavecchia", spiaggia sabbiosa "Civitavecchia" 15 km. Porto turistico 20 km, marina 36 m, scuola di surf 31 km, scuola di vela 20 km, tennis 2.4 km. Attrazioni nelle vicinanze: Tolfa 4 km, Sasso 28 km, Civitavecchia 15 km, Bracciano 32 km, Roma 93 km. Laghi famosi: Bracciano 32 km. Prego notare: auto consigliata. È permesso il carico e scarico bagagli presso la casa. Autostrada 15 km dalla casa. Aeroporto 77 km dalla casa.
Interni
"Allumiere", villa 7 locali 260 m2 su 2 piani, al piano seminterrato. Arredamento molto gradevole: soggiorno/sala da pranzo con camino e TV. Uscita sul giardino. 1 camera matrimoniale. 1 camera con 1 divano letto. Salotto. Uscita sul giardino. Cucina (4 fuochi, bollitore elettrico, forno a microonde). Doccia/bidet/WC. Riscaldamento. Piano superiore: 2 camere matrimoniali. 1 camera con 1 letto. Doccia/bidet/WC. Riscaldamento. Grande terrazza. Mobili da terrazza. Bella vista panoramica sul giardino e sul mare. A disposizione: zanzariere, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: adatto alle famiglie. 1 animale/cane consentito. Ingresso privato, allarme antifumo, estintore. IT058004C2LMETJB3H
Da sapere...
Alloggio: 260 m²
4 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT058004C2LMETJB3H
Città: Manziana/Canale Monterano
Regione: Lazio Entroterra
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Riscaldamento
Elettricità
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Gas
Local Agent Commission per reservation
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Animale
Wireless internet (WIFI)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Manziana/Canale Monterano
Altre Proposte in Città