☝️ da 198 € a notte
👉 595 € dal 07/10 al 10/10
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Casa "Almendro", su 2 piani nel 2018. Nella località, a 400 m dal centro di Santa Cristina de Aro, a 4 km dal mare, a 4 km dalla spiaggia. Per uso privato: giardino (recintato) con prato, piscina ad angolo (9 x 3 m, profondità 115 - 180 cm, disponibilità stagionale: 01.Gen. - 31.Dic.) con scaletta e filtro a elettrolisi. Box. Supermercato 500 m, ristorante 300 m, fermata bus 1.5 km, spiaggia sabbiosa "Sant Pol" 4 km. Porto turistico 6 km, campo da golf (18 buche) 2 km, maneggio 3 km. Attrazioni nelle vicinanze: Waterpark Aquadiver 5 km. Il proprietario non accetta gruppi di giovani.
Interni
"Almendro", casa 4 locali 210 m2 su 2 piani. Arredamento funzionale: soggiorno/sala da pranzo con TV (satellite). Uscita sul giardino, sulla terrazza, sulla piscina. 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm), doccia/WC e climatizzazione. Uscita sul giardino, sulla terrazza, sulla piscina. Cucina aperta (lavastoviglie, 3 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica) con climatizzazione. Uscita sul giardino, sulla terrazza, sulla piscina. WC separato. Nessun riscaldamento. Piano superiore: 2 camere, ogni camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 200 cm), doccia/WC e climatizzazione. Uscita sulla terrazza. Terrazza. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio (4). A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: casa per non fumatori. Tv solo in FR. HUTG-043507
Da sapere...
Alloggio: 210 m²
3 Camere da letto
3 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
HUTG-043507
Città: Sta Cristina d'Aro
Regione: Costa Brava
(ES) Spagna
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Garage 1x
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Tassa di Soggiorno incassata in nome e per conto del proprietario (max. 7 gg.)
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bebè (0-2)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Sta Cristina d'Aro
Altre Proposte in Città