Alte ruka ansa

Obernberg am Brenner - Finlandia

☝️ da 679 € a notte
👉 4.754 € dal 28/03 al 04/04
✋ fino a 10 ospiti
Interni


25 km a nord di Kuusamo, Vuosseli (Eastern Ruka) 900 m, sciovia più vicina 200 m (Masto I e II), villaggio Ruka 3,3 km. Appartamento di alto livello con due piani (totalmente 80 mq) e un soppalco (20 mq) in una casa semi-indipendente, costruita nel 2006. Camere 1-2: 2 letti, soggiorno e cucina. Nel piano seminterrato ci sono spogliatoio e sauna elettrica. Sul soppalco (che è dal suo punto più alto 172 cm): 2 letti e 2 materassi, angolo notte con una porta: 2 letti. Nota: la pulizia finale è inclusa nel prezzo dell'alloggio durante 1.9-30.4 (non aggiungete il servizio alla prenotazione). Casa bifamiliare situata in zona casolare vicino a Mastonrinne, sulla strada Mastonrinteentie. Equipaggiamento: televisore LCD 23", televisore al plasma 43". Connessione Internet (wireless, velocità 1Mb). Sistema home theater, televisione via cavo. Culla disponibile su richiesta anticipata (in comune con l'appartamento adiacente). Altre distanze: percorso Valtavaara 4 km, Parco Nazionale Oulanka / sentiero Pieni Karhunkierros 25 km. Sala conferenze nel seminterrato per 10 persone per 100 EUR / periodo di affitto. Connessione Internet (wireless o con cavo proprio, velocità 1Mb), lavagna luminosa, lavagna a fogli mobili e schermo nella sala conferenze. Le prenotazioni iniziano alle 16.00 e terminano alle 12.00 (anche nelle prenotazioni della fine settimana).
Servizi offerti da Alte ruka ansa
Escursionismo in Montagna
Forno a Microonde
Lavatrice
Internet
Da sapere...

Alloggio: 100 m²
4 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Kuusamo
Regione: Ostrobotnia settentrionale
(FI) Finlandia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 10 ospiti
Kuusamo
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines