Esterni
Superficie del terreno: 515m².
Interni
The family-friendly 3 ½-room house (approx. 70m2) is 5 minutes from the Brünig pass. Very sunny and quietly situated by a stream and surrounded by woods and meadows with a view of the mountains. It offers space for 2 adults and 2 children or 3 adults and 1 child. On the upper floor: 1 bedroom with double bed (1.6 x 2m), 1 bedroom with 1 bunk bed and 1 foldaway bed (90cm x 1.90m), direct access to the balcony, shower/WC. Downstairs: living/dining room with satellite TV and radio/CD, well-equipped kitchen with 4-burner ceramic hob and oven, dishwasher, piston coffee machine, toaster, blender etc. Direct access from the basement to the private garden and seating area. No Wifi!Bus stop and restaurant 50m away, village centre with grocery shop 500m away. The Wasserwendi Twing valley station is approx. 5 minutes by car or post bus, the Reuti valley station approx. 10 minutes. 1 parking space available directly at the house. In the house there is a small library, board games and toys for children, which may be used. Bobsleds and sledges in the Schopf can be borrowed. Other sports and leisure facilities: Sunbathing lawnSports facilities in the surrounding area: mountaineering, ice skating, canoeing, climbing, mountain biking, paragliding, cycling tours, riding arena / riding facilities, tobogganing, rowing, skiing (alpine), skiing (cross-country), sports centre, tennis, sailing
Da sapere...
Alloggio: 70 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 11:00
Città: Hasliberg
Regione: Oberland Bernese
(CH) Svizzera
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Parcheggio all’aperto
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Vista Montagne
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Hasliberg
Altre Proposte in Città
