Esterni
Balatonakarattya 18 km da Siófok: Casa "Amaryllis", accogliente, ristrutturata nel 2009. In periferia, a 320 m dal lago, a 600 m dalla spiaggia. Per uso privato: giardino 500 m2 (recintato). Camino. Nella casa: wifi, climatizzazione. Negozio alimentare 850 m, supermercato 900 m, ristorante 500 m, panetteria 850 m, cafe 850 m, stazione ferroviaria 1 km, spiaggia erbosa 500 m, piscina termale "Tamási Thermal Spa" 57 km. Scuola di surf 11 km, scuola di vela 5 km, tennis 5 km, maneggio 6 km, pista ciclabile 200 m, parco giochi 1 km. Attrazioni nelle vicinanze: Siófok Zoo 14 km, Balatoni Bob Theme Park 14 km, Balatonfüred 51 km, The Benedictine Abbey of Tihany 58 km, Tamási Thermal Spa 57 km. Prego notare: il proprietario vive sullo stesso terreno.
Interni
Casa 5 locali 130 m2 su 3 piani. In parte mansardata, arredamento confortevole: soggiorno con TV e climatizzazione. 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 200 cm), 1 letto estraibile. 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm). Doccia, WC separato. Nessun riscaldamento. Piano inferiore: sala da pranzo. Cucina (4 punti cottura, forno, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Piano superiore: 2 camere, ogni camera con 1 letto alla francese (180 cm, lunghezza 200 cm), TV. Vasca/WC. Terrazza 10 m2, patio. Mobili da terrazza, barbecue. Parcheggio (recintato, 2 Auto). Massimo 2 animali/cani consentiti. Siete pregati di notare che la cucina e la sala da pranzo sono accessibili tramite una scala esterna.
Da sapere...
Alloggio: 130 m²
4 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Balatonakarattya
Regione: Lago Balaton - Spiagge del nord
(HU) Ungheria
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Tassa di soggiorno
Animale
Asciugamani (1° fornitura)
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Balatonakarattya
Altre Proposte in Città
