☝️ da 254 € a notte
👉 1.780 € dal 02/01 al 09/01
✋ fino a 8 ospiti
Interni
72 km a nord di Joensuu, il lago Pielinen 70 m (871,2 kmq), la riviera e la barca comune con la casetta Amero Purnu 2, fondo roccioso dolcemente più profondo. Casolare di legno 2007, cucina-soggiorno, due camere da letto con letti matrimoniali, soppalco al piano superiore con 2 letti e divano letto, spogliatoio, bagno, sauna (stufa elettrica), veranda e terrazza. Casolare di tronchi ben attrezzato, adatto ad esempio per una famiglia più grande situata nella zona dei casolari di Purnuniemi vicino al lago Pielinen. TV in soggiorno e nella zona notte. Canali TV finlandesi e russi. Internet 4G WI-FI. Un grill a gas sulla terrazza. La terrazza ha anche mobili da giardino. La presa del riscaldamento dell'automobile è sulla terrazza, quindi prendete la prolunga con voi. Buone possibilità per la pesca. Non ci sono giubbotti di salvataggio nel casolare. I sentieri del parco nazionale di Koli si trovano nelle vicinanze. I cottage si adatta alle discese e agli sciatori di fondo, Ukko-Koli pende 3,5 km, pista da sci illuminata 0,5 km. Bacche e funghi nell'area circostante. Supplemento per animali domestici e tassa di pulizia finale obbligatoria, se il cliente ha un cane con lui. Gatti e serpenti non sono ammessi. Le prenotazioni iniziano alle 16.00 e terminano alle 12.00 (anche nelle prenotazioni del fine settimana). Durante il 27.12.-12.1. Durante il 27.12.-12.1. Il costo della pulizia finale verrà aggiunto al prezzo. Il costo della pulizia finale verrà aggiunto per le prenotazioni di mezza estate.
Da sapere...
Alloggio: 105 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Lieksa
Regione: North-Karelia
(FI) Finlandia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Animale domestico (max. 1)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Lieksa
Altre Proposte in Città
