Antica (PSM153)

Pasman/Pasman - Croazia

☝️ da 74 € a notte
👉 524 € dal 24/09 al 01/10
✋ fino a 6 ospiti
Esterni


Casa singola "Antica". A 4 km dal centro di Banj, a 6 km dal centro di Dobropoljana, a 16 km dal centro di Tkon, a, dal mare, a 10 m dalla spiaggia. Per uso privato: terreno 700 m2, piante e alberi. Doccia esterna, terrazza, mobili da giardino, barbecue. Nella casa: accesso ad internet. Accesso stretta fino alla casa (4 km strada non asfaltata). Parcheggio (per 2 auto) presso la casa nella proprietà. Negozio 4 km, fermata bus 21.8 km, porto 18 km, spiaggia rocciosa 10 m. Prego notare: posto barca privato, su richiesta. Parte della casa è chiusa e non occupata.
Interni


Casa 4 locali 55 m2. Soggiorno/sala da pranzo con TV (satellite) (schermo piatto), stufa a legna. 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera con 1 letto alla francese (180 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera con 2 letti. Cucina (forno, 4 fuochi). Doccia/WC. Riscaldamento a legna. Nessun riscaldamento. Terrazza 20 m2, coperta. Mobili da terrazza. Vista sul mare. A disposizione: legna (gratis). Internet (wifi, gratis). Prego notare: casa per non fumatori. Energia solare. Acqua (cisterna).
Servizi offerti da Antica (PSM153)
Barbecue
Mountain Bike
Ciclismo in Pianura
Caminetto
Escursionismo in Pianura
Parcheggio
Doccia
Terrazza
Internet
Da sapere...

Alloggio: 55 m²
3 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Pašman/Pašman
Regione: Dalmazia settentrionale
(HR) Croazia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Tassa di soggiorno
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

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