"Artur" - 800m from the sea

Hollola - Danimarca

☝️ da 292 € a notte
👉 2.048 € dal 21/09 al 28/09
✋ fino a 10 ospiti
Esterni


Casa singola, costruita nel 2025. A 800 m dal mare. Per uso privato: terreno 1'150 m2, curato giardino. Spazio giochi per bambini. Nella casa: calcio balilla, lavatrice, asciugatrice. Parcheggio presso la casa. Stazione di ricarica elettrica. Negozio alimentare 2 km. Il proprietario non accetta gruppi di giovani.
Interni


"Artur" - 800m from the sea", casa 5 locali 140 m2. Oggetto adatto a 12 adulti. Soggiorno con TV. 1 camera con 1 letto doppio. 1 camera con 1 letto doppio. 1 camera con 1 letto doppio. Soppalco aperto Studio 1 camera con con 2 letti e 1 letto doppio. Cucina (forno, lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, congelatore). 3 doccia/WC, vasca idromassaggio. A disposizione: Internet (wifi). Prego notare: appartamento per non fumatori. Possono essere effettuate prenotazioni solo a scopo di vacanza. 707
Servizi offerti da "Artur" - 800m from the sea
Culle
Stazione di Ricarica Veicoli Elettrici
Parco Giochi
Pulizia
Cuoco
Asciugatrice
Vasca Idromassaggio
Parcheggio
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 140 m²
6 Camere da letto 3 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: 707
Città: Glesborg
Regione: Djursland & Mols
(DK) Danimarca

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Punto di ricarica per veicoli elettrici - Presa CEE
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica per veicoli.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La proprietà non accetta gruppi di giovani.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
☝️  Valuta locale:   Kr. (DKK)   Danish Krone

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 10 ospiti
Glesborg
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines