☝️ da 181 € a notte
👉 1.271 € dal 14/12 al 21/12
✋ fino a 8 ospiti
Esterni
Casa singola piacevole, confortevole. A 300 m dal mare, a, dalla spiaggia. Per uso privato: giardino naturale (recintato). Patio, barbecue, parcheggio, parcheggio pubblico sulla strada. Negozio 110 m, supermercato 400 m, ristorante 30 m, bar 210 m, panetteria 230 m, fermata bus "Av. Montserrat - Pl. De les Palm" 150 m, stazione ferroviaria "Pineda de Mar" 280 m. Attrazioni nelle vicinanze: Barcelona 56 km, Mataro 26 km, Blanes 12 km, Girona 48 km. Il proprietario non accetta gruppi di giovani. Prego notare: il proprietario vive sullo stesso terreno. Il proprietario abita in porzione di casa indipendente. I vicini non gradiscono la confusione. Si raccomanda una buona condotta.
Interni
"Aurea", casa 5 locali 203 m2. Arredamento confortevole e gradevole: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo, tv digitale, riscaldamento a gas e climatizzazione. Uscita sul giardino. Salotto con tv digitale e climatizzazione. Cucina (forno, lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, tostapane, forno a microonde, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo, tv digitale e climatizzazione. Uscita verso il patio. WC separato. Piano superiore: 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm), vasca/bidet/WC, riscaldamento a gas e climatizzazione. 1 camera con 1 letto alla francese (150 cm, lunghezza 190 cm), riscaldamento a gas e climatizzazione. 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 190 cm), riscaldamento a gas e climatizzazione. 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 190 cm), climatizzazione. Uscita sul balcone. Vasca/bidet/WC. Balcone, patio. Mobili da terrazza, mobili da balcone, barbecue. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (1 Auto). HUTB-066896
Da sapere...
Alloggio: 203 m²
4 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
HUTB-066896
Città: Pineda de Mar
Regione: Barcellona- Costa Settentrionale
(ES) Spagna
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bebè (0-2)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Pineda de Mar
Altre Proposte in Città
