☝️ da 138 € a notte
👉 967 € dal 10/09 al 17/09
✋ fino a 6 ospiti
Interni
65 km northwest of Kuopio, Äyskoski rapids 30 m, between lakes Nilakka and Koskiselkä. Hard bottom, deepens gently, flowing water further out in bottom.
Wooden cottage, built in 2014, living room-kitchen, bedroom with two beds and toilet, another bedroom with 2 beds. Entrance hall where washing machine, dryer and electric drying cupboard.
Electric sauna, washroom with 2 showers, underfloor heating in all areas, mechanical ventilation.
TV home theater system in living room.
Additionally owner rents out hot tub and lakeside sauna, rent for hot tub or sauna is 150€/one time or 250€/week (client fills up the hot tub, heats it and empties it).
Storage next to front door e.g for fishing- and recreational equipment.
There are dishes for children.
The cottage is fairly well suitable for moving disabled. Cottage is located on the eastern shore of Äyskoski, lawn yard is flat.
Barbecue hut, lean-to, campfire site and garden table and benches in shared use. Additionally owner rents out hot tub and lakeside sauna, rent for hot tub or sauna is 150€/one time or 250€/week (client fills up the hot tub, heats it and empties it).
Fishing pier in front of lakeside sauna. Catch and release rapid fishing is possible at Äyskoski and Huuhtajankoski. Guided lake fishing trips and boat rentals are offered by Huuhtajankoski Adventures.
Snowmobile trail to Tahko ski resort. Frisbeegolf 800 m, Carting track 6 km, Eerikkala Golf 10 km, Tervo town center 8 km, spa Fontanella 70 km, Kuopio Airport 80 km.
Da sapere...
Alloggio: 90 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Tervo
Regione: Savo settentrionale
(FI) Finlandia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (letti fatti all'arrivo)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Tervo
Altre Proposte in Città