Esterni
Casa semi-indipendente "Baroncelli". Nella località, a 500 m dal centro di Barolo, a 5.5 km dal centro di La Morra, a 13.5 km dal centro di Alba, sul pendio, in una zona residenziale, posizione eccellente: centrale e nel contempo tranquilla. In comune: terreno 1'300 m2 (recintato) con prato e piante. Per uso privato: terreno 300 m2, giardino (non recintato) con prato e alberi. Nella casa: deposito biciclette. Scalinata fino a la casa. Parcheggio presso la casa nella proprietà. Negozio 500 m, supermercato 8 km, fermata bus 200 m, stazione ferroviaria "Alba" 12 km. Attrazioni nelle vicinanze: Turin 55 km, Asti 30 km. Il proprietario abita in porzione di casa indipendente.
Interni
Metà di una villetta bifamiliare 3 locali 140 m2, piano rialzato. Luminoso, arredamento di buon gusto e accogliente: soggiorno con TV (satellite). Uscita sul giardino. 1 camera matrimoniale. 1 camera con 1 letto alla francese (140 cm). Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo. Uscita sulla terrazza. Doccia/WC. Riscaldamento a pavimento. Riscaldamento utilizzabile dal 01.10. al 30.04. Pavimenti in pietra. Terrazza 40 m2. Mobili da terrazza, barbecue (portatile), sedie a sdraio (4). Vista panoramica sul paesaggio e Castello di Barolo. A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: ingresso privato. IT004013C2SU2EFWBY
Da sapere...
Alloggio: 140 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT004013C2SU2EFWBY
CIN:
00401300028
Città: Barolo
Regione: Piemonte-Langhe & Monferrato
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Cambio biancheria settimanale
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Barolo
Altre Proposte in Città
