Bataba

Villa a Roggio - Italia

CIN: 046022LTN0105
Esterni


Casa singola "Bataba", 350 m s.l.m., circondata da alberi. A 80 m dal centro di Villa a Roggio, a 5 km dal centro di Diecimo, a 21 km dal centro di Lucca, posizione soleggiata, elevata sul pendio, a 33 km dal mare, a 33 km dalla spiaggia, immerso nel verde. Per uso privato: bello, curato giardino 3'000 m2 (recintato) con prato e piante, piscina fuori terra (5 x 3 m, profondità 120 cm, disponibilità stagionale: 06.Mag. - 09.Ott.). Doccia esterna. 70 m sentiero pedonale fino a la casa. Parcheggio pubblico. Negozio 5 km, supermercato 8 km, fermata bus 70 m. Attrazioni nelle vicinanze: Firenze 108 km, Antro del Corchia, Levigliani 68 km, Pisa 40 km, Montecatini Terme 46 km, Viareggio 36 km, Forte dei Marmi 56 km. Laghi famosi: Torre del Lago 40 km, Lago di Massaciuccoli 39 km. Prego notare: auto consigliata.
Interni


"Bataba", casa 4 locali 120 m2. Arredamento accogliente: soggiorno/sala da pranzo con camino (solo con funzione decorativa), tavolo da pranzo, TV (satellite), schermo piatto, impianto stereo e climatizzazione. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm), 1 posto letto. 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm). 1 camera con 1 letto (115 cm). Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 5 fuochi, tostapane, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Nessun riscaldamento. Terrazza coperta. Mobili da terrazza, barbecue (portatile), sedie a sdraio (3), ripostiglio. Bella vista sul paesaggio e sul bosco. A disposizione: lavatrice, cassaforte, ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). Prego notare: casa per non fumatori. 2 animali/cani consentiti. IT046022C2P4L9E2BR
Servizi offerti da Bataba
Culle
Animali
Aria Condizionata
Barbecue
Macchina da Caffè Elettrica
Animali
Piscina
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Internet
Piscina all'Aperto
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 120 m²
3 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT046022C2P4L9E2BR
CIN: 046022LTN0105
Città: Villa a Roggio
Regione: Lucca, Pisa e dintorni
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 6 ospiti
Villa a Roggio
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines