Bazak

Varkala - Croazia

Esterni


Lukovo 13 km da Fužine: Casa singola "Bazak", su 2 piani, circondata da alberi. Nel borgo Ravno, posizione tranquilla, soleggiata, a 24 km dal mare, a 14 km dal lago. Per uso privato: terreno 2'000 m2 con prato 130 m2. Vasca idromassaggio, barbecue coperto (altalena). Nella casa: accesso ad internet, sauna a raggi infrarossi. Accesso (800 m strada non asfaltata). Parcheggio (per 3 auto) presso la casa nella proprietà. Negozio 11 km, ristorante 1 km, fermata bus 14.1 km, spiaggia ciottolosa 24 km, stabilimento balneare 24 km. Maneggio 17 km, sentieri per passeggiate vicino alla casa 600 m, pista ciclabile 650 m. Laghi famosi: Bajer 14 km. L'acqua del rubinetto non è potabile.
Interni


Casa 3 locali 83 m2. Soggiorno/sala da pranzo con camino e TV (satellite). Cucina aperta (1 piastra elettrica, forno, lavastoviglie, 3 fuochi, bollitore elettrico, congelatore, macchina da caffè elettrica). 2 doccia/WC. Piano superiore: 1 camera con 1 letto (90 cm, lunghezza 190 cm), 1 letto doppio (2 x 90 cm, lunghezza 190 cm). Uscita sul balcone. 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 190 cm). Riscaldamento a legna. Balcone 4 m2. Sedie a sdraio. A disposizione: lettino per bimbi, asciugacapelli, legna (gratis). Internet (wifi, gratis). 1 animale/cane di piccola taglia consentito. Una doccia/WC al piano terra si trova all'esterno della casa.
Servizi offerti da Bazak
Culle
Barbecue
Ciclismo in Pianura
Caminetto
Escursionismo in Montagna
Escursionismo in Pianura
Equitazione
Vasca Idromassaggio
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Animali
Doccia
Asciugacapelli
Internet
Balcone
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 83 m²
2 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Fužine
Regione: Montagne del Quarnero
(HR) Croazia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.
Deposito cauzione in contanti
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 5 ospiti
Fužine
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines