☝️ da 149 € a notte
👉 1.043 € dal 27/10 al 03/11
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Complesso turistico "Beach House de Zandput 59", adatto ai bambini, confortevole, costruito nel 2025. Nella frazione Zoutelande con 90 case, posizione soleggiata, zona a traffico limitato, a 800 m dal mare, a 800 m dalla spiaggia, accesso diretto alla spiaggia. In comune: spazio giochi per bambini, parcheggio nella proprietà. Negozio, supermercato, ristorante 500 m, zona pedonale 1 km, noleggio biciclette 1 km, fermata bus 500 m. Marina 14 km, campo da golf (18 buche) 15 km, scuola di surf 7 km, scuola di vela 7 km, mini golf 1 km, centro sportivo 1 km, sentieri per passeggiate vicino alla casa 1 km. Attrazioni nelle vicinanze: Westkapelle 4 km, diverse musea 5 km, Domburg 7 km, Middelburg 12 km, Vlissingen boulevard & marina 14 km. Laghi famosi: Veerse Meer. Sentieri escursionistici: Dunes Vlissingen, de Manteling, Nellebos-Westduin.
Interni
"Beach House de Zandput", chalet 3 locali 60 m2, al pianterreno. Luminoso, arredamento molto gradevole e moderno: soggiorno/sala da pranzo aperto con tavolo da pranzo, TV e tv con canali internazionali. Uscita sulla terrazza. 2 camere matrimoniali, ogni camera con 2 letti (80 cm, lunghezza 200 cm). Cucina aperta (lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, bollitore elettrico, congelatore, macchina da caffè elettrica, microonde combinato). Doccia/WC. Riscaldamento elettrico. Mobili da terrazza. A disposizione: lavatrice, asciugatrice. Internet (wifi, gratis). Parcheggio a 150 m.
Da sapere...
Alloggio: 60 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Zoutelande
Regione: Zelanda
(NL) Paesi Bassi
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Letti pronti all’arrivo
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Welcome Kit
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Interni con Arredo Moderni
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Zoutelande
Altre Proposte in Città