Beach House de Zandput

Zoutelande - Paesi Bassi

☝️ da 149 € a notte
👉 1.043 € dal 27/10 al 03/11
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Complesso turistico "Beach House de Zandput 59", adatto ai bambini, confortevole, costruito nel 2025. Nella frazione Zoutelande con 90 case, posizione soleggiata, zona a traffico limitato, a 800 m dal mare, a 800 m dalla spiaggia, accesso diretto alla spiaggia. In comune: spazio giochi per bambini, parcheggio nella proprietà. Negozio, supermercato, ristorante 500 m, zona pedonale 1 km, noleggio biciclette 1 km, fermata bus 500 m. Marina 14 km, campo da golf (18 buche) 15 km, scuola di surf 7 km, scuola di vela 7 km, mini golf 1 km, centro sportivo 1 km, sentieri per passeggiate vicino alla casa 1 km. Attrazioni nelle vicinanze: Westkapelle 4 km, diverse musea 5 km, Domburg 7 km, Middelburg 12 km, Vlissingen boulevard & marina 14 km. Laghi famosi: Veerse Meer. Sentieri escursionistici: Dunes Vlissingen, de Manteling, Nellebos-Westduin.
Interni


"Beach House de Zandput", chalet 3 locali 60 m2, al pianterreno. Luminoso, arredamento molto gradevole e moderno: soggiorno/sala da pranzo aperto con tavolo da pranzo, TV e tv con canali internazionali. Uscita sulla terrazza. 2 camere matrimoniali, ogni camera con 2 letti (80 cm, lunghezza 200 cm). Cucina aperta (lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, bollitore elettrico, congelatore, macchina da caffè elettrica, microonde combinato). Doccia/WC. Riscaldamento elettrico. Mobili da terrazza. A disposizione: lavatrice, asciugatrice. Internet (wifi, gratis). Parcheggio a 150 m.
Servizi offerti da Beach House de Zandput
Culle
Ciclismo in Pianura
Parco Giochi
Asciugatrice
Campi da Golf
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Internet
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 60 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Zoutelande
Regione: Zelanda
(NL) Paesi Bassi

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Letti pronti all’arrivo
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Welcome Kit
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Interni con Arredo Moderni
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Zoutelande
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines