Esterni
Ouddorp 19 km da Renesse: Villaggio turistico adatto ai bambini, piacevole, confortevole. Nella frazione, posizione soleggiata, a 800 m dal mare, accesso diretto alla spiaggia. In comune: tennis tavolo, spazio giochi per bambini. Nella struttura: reception, ristorante, bistrò, noleggio biciclette. Parcheggi centrali. Negozio 700 m, supermercato 1 km, ristorante 100 m, 5 minuti a piedi dal centro, fermata bus 250 m, spiaggia sabbiosa 800 m, piscina, piscina coperta 650 m. Campo da golf (18 buche) 12 km, scuola di surf 11 km, scuola di vela 11 km, tennis 50 m, mini golf 11 km, centro sportivo 2 km, possibilità di pesca 1 km. Attrazioni nelle vicinanze: De Punt & De Kwade Hoek 2 km, Seal Watching 2 km, Goedereede 4 km, Brouwersdam 12 km, Zierikzee 28 km, Deltapark Neeltje Jans 30 km. Laghi famosi: Grevelingenmeer 5 km, Island Bike Tour. Prego notare: adatto alle famiglie.
Interni
"Beach House Ouddorp", casa 4 locali 85 m2 su 2 piani. Spazioso e luminoso, restaurata nel 2023, arredamento confortevole e elegante: ingresso. Soggiorno/sala da pranzo aperto con tavolo da pranzo e TV. Uscita sul giardino, sulla terrazza. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, fornello a gas, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Piano superiore: mansardato 1 camera matrimoniale con 1 letto doppio (180 cm, lunghezza 200 cm), lavabo. 2 camere matrimoniali, ogni camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 200 cm) con WC separato e doccia. Riscaldamento. Grande giardino 300 m2. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio (1), ripostiglio. A disposizione: lavatrice, asciugatrice, ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (2 Auto) vicino alla casa. Prego notare: appartamento per non fumatori. Massimo 2 animali/cani consentiti. Allarme antifumo.
Da sapere...
Alloggio: 85 m²
3 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Ouddorp
Regione: Olanda meridionale
(NL) Paesi Bassi
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Letti pronti all’arrivo
Biancheria da letto e da bagno
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Welcome Kit
La struttura offre anche un ristorante.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Ouddorp
Altre Proposte in Città